Mbapp%C3%A9-Real%2C+clamorosa+contromossa%3A+il+Psg+vuole+un+pupillo+di+Ancelotti
controcalciocom
/2024/02/13/mbappe-real-clamorosa-contromossa-il-psg-vuole-un-pupillo-di-ancelotti/amp/
ControMercato

Mbappé-Real, clamorosa contromossa: il Psg vuole un pupillo di Ancelotti

Published by
Francesco Palermo

Indiscrezione clamorosa sul Psg e offerta per il talento del Real Madrid: azione di disturbo o affare da capogiro?

Un’estate caldissima per stringere la mano alla proprietà del Psg, e una, la prossima, che potrebbe cambiare definitivamente il futuro di Kylian Mbappé.

Kylian Mbappé sempre più al centro del mercato (controcalcio.com) – LaPresse

Il calciatore francese prima di confermare la permanenza a Parigi è stato al centro di molte polemiche. Dalla rottura con Al-Khelaifi alla stretta di mano è infatti successo un po’ di tutto. Dichiarazioni al veleno, attacchi diretti al Real Madrid, commenti anche pesanti sulla decisione del calciatore. Poi la scelta di accordarsi con il club, ma anche la certezza che la prossima estate sancirà una rottura definitiva. Il calciatore ha già comunicato di non voler attivare la clausola per il rinnovo di un’altra stagione, e la faccenda diventerà nuovamente un braccio di ferro fra l’attaccante e l’emiro, con Mbappé in una posizione di forza.

Sarà solo lui a decidere il suo futuro, che potrebbe intrecciarsi a quello di un altro calciatore. Pare infatti che dal Psg stia arrivando una clamorosa proposta per un calciatore del Real Madrid. Non si tratta di uno scambio, anche perché Mbappé sarebbe libero di scegliere il proprio futuro, e sulla stampa spagnola, che fa filtrare la notizia, si sollevano dubbi. L’offerta dovrebbe infatti essere molto importante, e in molti si domandano se possa trattarsi di un interessamento concreto per il pupillo di Ancelotti o di una azione di disturbo.

Cifra folle per il big del Real: il Psg ci prova

Un investimento importante per un giovane molto interessante, da affidare nelle mani di Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano in prima persona ha chiesto un calciatore che a causa degli infortuni non è riuscito a dimostrare ancora il suo valore, ma dal talento cristallino.

Arda Guler, calciatore del Real Madrid (controcalcio.com) – LaPresse

Arda Guler è sceso in campo solo in 4 occasioni in stagione, ma il Real dopo aver speso 20 milioni per strapparlo al Fenerbache, e a una serie di club molto interessati, è fortemente deciso ad aspettare che il turco possa tornare in piena forma. Ancelotti in più occasioni ha parlato di un talento purissimo, di un calciatore che può cambiare le sorti di una squadra, e a giudicare dalle notizie in arrivo, sono molti i club che la pensano come il tecnico italiano.

La stampa francese ha infatti lanciato una notizia che trova timide conferme in Spagna e che è stata rilanciata anche dall’esperto di mercato Ekrem Konur. Guler sarebbe infatti nel mirino del Psg, pronto a versare una cifra molto importante per strapparlo al Real. In molti si domandano se possa essere un’azione di disturbo nei confronti degli spagnoli, impegnati a chiudere l’affare Mbappé, ma i discorsi potrebbero essere slegati fra loro.

Guler, con sole 4 partite giocate fino ad ora, potrebbe essere un altro calciatore pronto ad agitare la prossima sessione di mercato, in una tratta, fra Parigi e Madrid, che rischia di diventare trafficata e ricca di polemiche.

Francesco Palermo

Recent Posts

Koopmeiners via, la Juve ha deciso: le ultime

Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…

20 ore ago

Il Milan anticipa l’Inter: doppio rinforzo

Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…

20 ore ago

De Zerbi di nuovo in Serie A: clamorosa conferma

Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…

2 giorni ago

Malen, annuncio bomba dopo la gara: tutto assurdo

L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…

2 giorni ago

Addio Inter: va via a zero

La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…

3 giorni ago

Spalletti al tappeto, l’annuncio in diretta: pazzesco

Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…

3 giorni ago