Inter, infortunio serio: un big salta la Salernitana

Annunciato l’infortunio per il calciatore che non sarà a disposizione di Simone Inzaghi in vista della prossima gara di campionato, in programma contro la Salernitana. 

Tegola per il tecnico che dovrà valutare bene le condizioni fisiche del calciatore, uscito acciaccato dalla partita vinta contro la Roma sabato all’Olimpico. Le condizioni preoccupano l’allenatore Simone Inzaghi che, sicuramente, lo terrà a riposo per il prossimo turno di Serie A. La speranza del tecnico è quella di riavere a disposizione il calciatore per l’ottavo di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid.

infortunio inter
Infortunio Inter, il calciatore salta la prossima sfida di campionato contro la Salernitana (La Presse foto) – controcalcio.com

Aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche del calciatore che non sarà a disposizione per la gara di campionato contro la Salernitana.

Infortunio Inter: il calciatore salta il prossimo turno contro la Salernitana

Live risentimento muscolare per il calciatore che è a forte rischio per la prossima partita di campionato contro la Salernitana.

La sconfitta della Juventus contro l’Udinese, ha allontanato i bianconeri dal primo punto. Adesso l’Inter ha un vantaggio netto sulle concorrenti e può permettersi anche un ampio turnover in vista delle prossime partite di Serie A.

Per preparare al meglio la sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid, Inzaghi può tenere a riposo nell’Inter diversi titolari visto che l’impegno contro la Salernitana non preoccupa i nerazzurri. Ultima in classifica, i granata hanno cambiato allenatore e affidato la squadra a Liverani che ieri è stato presentato ufficialmente alla città. Intanto, l’Inter si prepara alla prossima gara facendo i conti con l’infermeria e con alcuni giocatori che potrebbero restare a riposo in vista della gara di Champions League contro l’Atletico.

Tra questi giocatori indisponibili c’è anche il difensore dell’Inter Acerbi, che è uscito acciaccato dalla sfida contro la Roma di campionato.

infortunio acerbi
Francesco Acerbi infortunio nel corso della partita di campionato Roma Inter, adesso salta la Salernitana (La Presse Foto) – controcalcio.com

Infortunio Acerbi Inter: le ultime riguardo il suo rientro

Secondo quanto riportato da gazzetta.it, Simone Inzaghi rischia di non avere a disposizione Francesco Acerbi. Il difensore salterà sicuramente la sfida di campionato contro la Salernitana. Le sue condizioni saranno valutate anche se a rischio c’è anche la gara d’andata, degli ottavi di Champions League, contro l’Atletico Madrid. Tempi di recupero lunghi per il difensore Acerbi. Il calciatore sarà monitorato dallo staff medico che deciderà in merito all’impiego del calciatore per le prossime partite. In caso di forfait è già pronto Stefan de Vrij, sostituto naturale del calciatore.

infortunio acerbi
Francesco Acerbi salta la prossima gara di campionato contro la Salernitana, ecco le ultimissime riguardo il suo rientro (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy