Ancelotti senza pietà: altro scippo al Milan

Nonostante il suo grande passato da giocatore ed allenatore del Milan, Carlo Ancelotti sta per beffare in sede di calciomercato la sua amata ex squadra.

Il Milan di Stefano Pioli non ha la minima intenzione di fermare la propria corsa in campionato. I rossoneri, dopo la vittoria in trasferta contro il Frosinone, hanno battuto domenica sera anche il Napoli campione d’Italia. Il gol decisivo è stato realizzato da Theo Hernandez (imbeccato da un ottimo assist di Rafael Leao) nel corso della prima frazione di gara. 

Ancelotti su un obiettivo del Milan
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti sta per beffare il Milan in sede di calciomercato (LaPresse) controcalcio.com

Nel secondo tempo, invece, il Napoli ha avuto più di un’occasione per riportare il risultato in parità, considerando soprattutto l’auto-palo di Simic, ma il Milan è comunque riuscito a portare a casa tre punti davvero fondamentali. Il team meneghino, grazie proprio a questa vittoria, ha sia rafforzato il proprio quarto posto che messo un po’ di pressione alla Juve di Max Allegri. 

Una volta archiviata la gara contro il Napoli campione d’Italia in carica, il Milan tornerà in campo giovedì sera per la sfida di andata del play-off di Europa League contro il Rennes. Tuttavia, in attesa della sfida contro la squadra francese, in casa milanista c’è stato uno ‘scippo’ fatto da una bandiera del team meneghino, ovvero Carlo Ancelotti

Milan, il Real Madrid di Ancelotti è sulle tracce di Yan Couto

Secondo quanto riportato dalla redazione del portale ‘fichajes.net’, infatti, il Real Madrid ha messo gli occhi proprio su un obiettivo di mercato del Milan, ovvero Yan Couto. Il terzino destro del Girona, ma di proprietà del Manchester City, ha attirato a sé l’interesse dei ‘Blancos’ grazie alle incredibili prestazioni di quest’anno con la maglia dell’autentica sorpresa della Liga di quest’anno.

Real su Yan Couto
Il Real Madrid è sulle tracce su Yan Couto (LaPresse) controcalcio.com

Il Real Madrid, infatti, ha l’intenzione di rafforzarsi in quella zona del campo e Yan Couto (autore di ben 7 assist) sembra essere proprio il calciatore giusto. Il giovane brasiliano, di fatto, potrebbe aver giocato proprio contro la sua prossima squadra nell’ultimo del campionato spagnolo. Domenica scorsa, infatti, il Girona ha perso per 4-0 al Bernabeu lo scontro diretto contro la squadra guidata da Carlo Ancelotti

Con questo successo, di fatto, il Real Madrid ha allungato in classifica, portando il proprio vantaggio sul Girona a ben 5 punti. Tuttavia, quella contro i catalani è stata una partita che ha portato anche una brutta notizia per Carlo Ancelotti: l’infortunio di Jude Bellingham. Quest’ultimo, infatti, ha riportato un problema alla caviglia, innescando così alcuni dubbi sulla sua presenza nell’andata dell’ottavo di Champions League contro il Lipsia.

Impostazioni privacy