Serie A, infortunio più serio del previsto: ginocchio KO, si opera

In Serie A arriva una nuova tegola per il tecnico. Il problema al ginocchio, infatti, si è rivelato essere più serio del previsto al punto che si è resa necessaria l’operazione. Come spesso accade davanti a stop di questa natura, con annesso intervento chirurgico, i tempi di recupero si allungano in maniera importante.

Davanti ad un problema al ginocchio la soglia di attenzione dello staff medico nel mondo del calcio arriva sempre a dei livelli massimi. Nel caso in questione, quello che è accaduto rappresenta davvero un boccone amaro da mandar giù. Certamente per il calciatore, ma anche per l’intera squadra e per il tecnico. L’infortunio in questione, infatti, si è rivelato essere più grave del previsto e per questo si è resa necessaria l’operazione. Con l’intervento chirurgico, come sempre accade, si allungano in maniera inevitabile i tempi di recupero, ma al contempo si potrà ottenere una guarigione totale.

Infortunio al ginocchio in Serie A
Serie A, problemi al ginocchio per il calciatore: l’infortunio è più serio del previsto e serve l’operazione adesso (Controcalcio.com)

Serie A, problema al ginocchio: si opera

A causa di un problema al ginocchio il giocatore è andato KO. Lo stop sembrava di più lieve entità, ma in realtà il tutto si è dimostrato essere più grave. E per questo motivo, con tanto di nota a margine pubblicata dal club, si è resa necessaria l’operazione.

Stando a quanto annunciato dalla Fiorentina sul proprio sito ufficiale, a causa di un problema al menisco, nella giornata di oggi Oliver Christensen si è sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio destro per sistemare il menisco. Andiamo a vedere le ultime notizie a proposito dei tempi di recupero.

Serie A, Fiorentina: infortunio per Christensen
La Fiorentina, in vista dei prossimi impegni di Serie A, perde Christensen a causa di un problema al ginocchio che richiede l’intervento chirurgico (Controcalcio.com)

Fiorentina, tegola per Italiano: Christensen sotto i ferri

Il danese fino a questo momento in Serie A ha collezionato solo 2 presenze, mentre ha trovato più spazio in Europa ed in Coppa Italia. Ha dimostrato tutte le sue doti e l’intenzione della Fiorentina è quella di fare di lui il portiere del futuro. Adesso con questo stop il discorso viene in maniera inevitabile rallentato. Il ginocchio interessato è quello destro, ed ora i tempi di recupero sono estremamente variabili. Sono diversi, infatti, i fattori che intervengono nel recupero di un calciatore. I tifosi viola e lo stesso Christensen sperano in un recupero pronto ed immediato. Al momento si prevedono circa 3 settimane di stop.

Impostazioni privacy