Mancini lascia l’Arabia e firma subito per la big

Roberto Mancini lascia subito l’Arabia Saudita e torna immediatamente nel top club dopo l’addio alla Nazionale araba: ecco l’annuncio.

Roberto Mancini lascia l’Arabia Saudita dopo dopo il tracollo in Coppa d’Asia. Sono possibili le dimissioni nei prossimi giorni con il Il ct della nazionale saudita che vpotrebbe dire addioper tornare a vivere quotidianamente di campo e di allenamenti. Ma ci sono vari scenari da considerare: tanti tifosi sauditi, dopo il tracollo in Coppa d’Asia, hanno chiesto un cambio in panchina.

Roberto Mancini Arabia
Roberto Mancini Arabia (LaPresse) – controcalcio.com 12022024

Il futuro di Roberto Mancini è ancora tutto da scrivere, visto che ci sono delle novità sostanziali che nel giro di pochi giorni possono portare al suo ritorno in panchina in una big mondiale.

Futuro Mancini: addio all’Arabia Saudita, le ultime

Roberto Mancini ha fallito la sua missione in Arabia Saudita. Il tecnico italiano ha vissuto un’esperienza importante in Asia subito dopo l’addio alla Nazionale italiana ma nel suo futuro potrebbe esserci immediatamente l’Europa. Ha deciso di andare in terra asiatica per dare un aiuto al movimento arabo nella crescita delle strutture e delle idee calcistiche, ma non ci è riuscito.

L’eliminazione dalla Coppa d’Asia ha rappresentato un vero e proprio fallimento a causa delle aspettative non rispettate minimamente e ora il suo futuro può cambiare.

Secondo le ultime notiie, Roberto Mancini è pronto a tornare in Europa dopo l’esperienza negativa in Arabia Saudita.

Mancini torna nel top club: ecco chi lo ha chiamato

L’esperienza di Mancini in Arabia Saudita si sta chiudendo con larghissimo anticipo e molto male, rispetto a quanto ci si aspettasse da lui. Il popolo saudita si aspettava un allenatore capace di cambiare le carte in tavola e di portare la Nazionale a giocarsi il titolo di Coppa d’Asia ma così non è stato. Le difficoltà sono le stesse del passato e ora lo stesso allenatore sta pensando all’addio.

Secondo quanto riferito da DAZN, Roberto Mancini può firmare con il Chelsea. Ora o a giugno, quando il campionato inglese sarà fermo e il club londinese vorrà riprogrammare completamente il futuro.

I Blues non stanno andando affatto bene in questa stagione e per questo la dirigenza sta provando a capire se è il caso di cambiare subito o se bisognerà attendere la fine della stagione per rivoluzionare.

Mancini Chelsea
Mancini Chelsea (LaPresse) – controcalcio.com

Mancini al Chelsea: sarebbe un ritorno in Premier League

Roberto Mancini è il preferito dal Chelsea per la prossima stagione. Se le sconfitte dovessero continuare anche nelle prossime due partite, allora la dirigenza Blues proverà a portarlo subito in Premier League.

Mancini Arabia
Mancini Arabia (LaPresse) – controcalcio.com 12022024

Qualora dovesse arrivare l’accordo tra le parti, per Mancini sarebbe un ritorno in terra inglese, dopo aver iniziato il ciclo vincente e infinito del Manchester City.

Impostazioni privacy