Juric sta firmando: sarà lui il nuovo allenatore, trattativa lampo

Ivan Juric, come è noto, è arrivato al punto di rottura con il Torino e con il suo ambiente. In tal senso, arriva una svolta inattesa dal momento che l’ex guida del Verona sta per firmare con il suo nuovo club. La trattativa è stata davvero molto veloce, dal momento che si tratta di un nome mai emerso prima.

Alla guida del Torino il tecnico croato ha fatto indubbiamente bene nel complesso, ma fino a questo momento non è riuscito a dare alla squadra la spinta giusta per fare l’ultimo salto di qualità. In tal senso, hanno diviso l’opinione pubblica le sue dichiarazioni recenti. Ha ammesso, infatti, che senza la qualificazione in Europa andrà via e, visti anche gli ultimi risultati, è una pista sempre più concreta. Adesso, però, spunta una pista che non si aspettava nessuno. Sta per firmare, infatti, con un nuovo club al termine di una trattativa lampo che nessuno si aspettava. Andiamo a vedere che cosa sta accadendo.

Juric via dal Torino: sta per firmare
Ivan Juric è pronto a salutare il Torino, dal momento che sta per firmare con una nuova squadra: intesa raggiunta con una trattativa lampo (Controcalcio.com)

Torino, il tecnico croato ai saluti

Come è noto, l’ex calciatore del Genoa sente che al Torino ha dato tutto quello che poteva dare ed ha ottenuto tutto ciò che poteva ottenere. Si ha, infatti, la netta sensazione che questa squadra, con queste idee tattiche, abbia dato il massimi. E che di più non si possa fare.

Con l’Europa che appare lontana, per questo, Ivan Juric è pronto a cambiare aria. Stando a quanto raccontato da TuttoSport, potrebbe seriamente diventare il nuovo allenatore del WBA. Club di Championship, ha cambiato proprietà e punta in grande. Per questo ci sarebbe anche una sorta di intesa di massima sulle cifre di questo accordo inatteso.

Juric al WBA
Ivan Juric è pronto a diventare il nuovo allenatore del WBA ed a trasferirsi in Inghilterra: la notizia spiazza tutti (Controcalcio.com)

Juric al West Bromwich Albion: trattativa a sorpresa

Decimo in classifica, il Torino in questo momento non può non considerare quantomeno difficile centrare l’obiettivo europeo. Tanto l’Europa League quanto la Conference League. Per questo motivo Ivan Juric ha la netta sensazione che il suo progetto tattico possa essere arrivato ad un punto di stallo, dal momento che non sembra possibile alzare l’asticella. In tal senso, con gli inglesi la trattativa sembra ben avviata. Per lui, infatti, è pronto un contratto da 2 milioni a stagione. La nuova proprietà del WBA, infatti, punta in grande e vuole costruire il progetto attorno a lui.

Impostazioni privacy