Doppio addio: svolte già le visite mediche, ecco dove giocheranno

Svolta immediata per un club che è pronto a chiudere l’acquisto scippando il calciatore dal Napoli, perché ora si può definire tutto nei minimi dettagli per il trasferimento.

Il club sta lavorando per portare via da Napoli il talento che si è dimostrato di essere uno dei migliori nel suo ruolo. Ci son ora degli aggiornamenti molto importanti che arriverebbero in merito a quello che può essere il trasferimento tanto atteso in vista della prossima estate. Perché la società sembra intenzionata a lasciarlo andare ora in maniera definitiva. La prossima estate sarà decisiva per il Napoli che prima dovrà capire che posizione occuperà a fine anno, visto che rischia di essere fuori dalla Champions League e dall’Europa in generale.

Zielinski Inter visite mediche
Zielinski Inter visite mediche

Sarà certa la partenza di Osimhen dal Napoli che ha firmato un rinnovo con clausola di 120 milioni per essere ceduto, ma non sarà l’unico. Perché in casa Napoli valutano la cessione anche di altri calciatori e ora saranno settimane decisive queste prossime in vista della prossima stagione. Perché ora il giocatore potrebbe seriamente essere annunciato con l’addio in vista delle prossime ore. Un retroscena è venuto adesso fuori che ha colpito i tifosi a livello emotivo, con la reazione anche della società che non ha preso bene la notizia.

Calciomercato: altro addio da Napoli, ha fatto le visite

Ci sono delle novità di calciomercato molto importanti in arrivo in vista della prossima estate. Perché adesso un altro calciatore è pronto a dire addio. Perché la scelta è già stata presa e non continuerà il prossimo anno a vestire la maglia azzurra del Napoli.

L'Inter pianifica un colpo
Piotr Zielinski diventerà un nuovo giocatore dell’Inter (LaPresse) – Controcalcio.com

Ci sono delle notizie che riguardano proprio quanto accaduto a Piotr Zielinski che lascerà il Napoli per firmare con l’Inter. Il centrocampista polacco dopo 8 stagioni in azzurro è pronto a dire addio. Perché il calciatore non ha trovato nessun tipo di accordo con il Napoli per prolungare il suo contratto e adesso pensa di andare a giocare con un altro importante club in vista della prossima stagione.

Dopo Osimhen il Napoli perde un altro pezzo pregiato come Zielinski che ha già fatto le visite mediche con i nerazzurri. A riportare la notizia sono i colleghi di calciomercato.com che svelano quanto accaduto. Il calciatore avrebbe svolto in segreto le visite mediche e questo avrebbe fatto infuriare la società azzurra. Per questo motivo il Napoli ha deciso di farlo fuori dalla lista Champions. Per Osimhen, invece, c’è la Premier League.

Impostazioni privacy