Problemi intestinali poco prima di Milan-Napoli: va in tribuna

Problema serio che porta la squadra a cancellarlo dalla lista dei convocati, dovendo far fronte a un cambio dalle formazioni ufficiali di Milan-Napoli. 

Non giocherà a causa del problema intestinale, come si è saputo poco prima dell’uscita delle formazioni ufficiali e che avevano visto protagonista, appunto, lo stesso calciatore in questione che aveva recuperato da altri problemi, che lo stavano tenendo lontano dal terreno di gioco già da un po’ di tempo.

Problemi intestinali prima di Milan-Napoli
Milan-Napoli – ControCalcio (La Presse)

Stasera uno dei grandi classici del nostro calcio, il match che si gioca a San Siro, non vedrà protagonista uno dei titolarissimi delle due formazioni. Si tratta di un problema emerso poco prima del calcio d’inizio, considerando che sarebbe dovuto scendere come titolare in campo per la sfida della 24a giornata di Serie A.

Problema intestinale, è successo nel pre-partita di Milan-Napoli

Se ne va in tribuna, non riesce ad essere a disposizione in Milan-Napoli per un problema fisico legato alla gastroenterite. Uno dei titolari del club che stasera scende in campo con l’obiettivo di inseguire le squadre che la precedono, per restare in lotta sugli obiettivi di stagione, non potrà avere in campo, dunque, il proprio calciatore titolare.

Si tratta del Napoli che, già falciato dagli infortuni, non avrà un altro dei suoi calciatori titolari, che sembrava aver recuperato dopo quanto era emerso negli allenamenti in settimana.

Infatti, Alex Meret dovrà concedere ancora spazio a Gollini, suo vice. Il problema intestinale porta Meret in tribuna a San Siro, non potendoci essere per Milan-Napoli.

Meret out, ma c’è una sorpresa di formazione per Milan-Napoli

Oltre alla situazione legata ad Alex Meret, out e in tribuna per Milan-Napoli, c’è una sorpresa di formazione tra i partenopei. Perché malgrado la situazione da separato in casa, questa sera sarà quasi un derby per Piotr Zielinski, futuro calciatore dell’Inter che sfiderà questa sera il Milan da titolare, perché Walter Mazzarri ha scelto di inserirlo in quello che potrebbe essere un 3-5-2 o all’occorenza anche un 3-4-3, con il polacco nel ruolo “alla Hamsik” nel tridente offensivo degli azzurri, assieme a Kvaratskhelia e Simeone.

Alex Meret out a causa di una gastroenterite per Milan-Napoli
Alex Meret – ControCalcio (La Presse)

Milan-Napoli, out Meret: gioca Gollini, le formazioni ufficiali

Giocherà dunque ancora Gollini, portiere che non è titolare al Napoli, ma che sta giocando dopo i problemi vissuti da Alex Meret. Quelle che seguono, in ogni caso, sono le formazioni ufficiali di Milan-Napoli.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

Napoli (3-5-2): Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Mazzocchi; Kvaratskhelia, Simeone. Allenatore: Walter Mazzarri.

Impostazioni privacy