Il post dell’Inter scatena i tifosi: bufera contro Lukaku

L’Inter ha vinto contro la Roma e (anche) Romelu Lukaku: il post su Instagram ha scatenato i tifosi e anche Marcus Thuram

Con la vittoria (anche) contro una bella e ritrovata Roma, l’Inter di Simone Inzaghi – che, per l’occasione, ha vissuto le emozioni direttamente dal gabbiotto dello stadio Olimpico – ha ottenuto i sette punti di distanza dalla Juve nella lotta scudetto e proseguito un cammino che non lascia dubbi su quali siano gli obiettivi dei nerazzurri.

Il post dell'Inter scatena Thuram e l'ironia contro Lukaku
Romelu Lukaku non è riuscito a incidere contro l’Inter e ha sbagliato un’occasione da gol molto importante (LaPresse) – controcalcio.com

Se questa può essere già considerata storia, altrettanto si deve fare con Romelu Lukaku. Per lo meno per i tanti tifosi della Benamata e persino per alcuni dei suoi ex compagni di squadra. All’andata, a San Siro, l’attaccante belga era stato disturbato dai fischi e non avevano fatto una gran bella figura dal punto di vista del gioco. In casa sua, e quindi con un pubblico decisamente più magnanimo, la prestazione di Big Rom è stata lo stesso piuttosto impalpabile.

Non solo, perché nel momento in cui aveva la possibilità di pareggiare i conti contro la sua ex squadra, si è fatto sbarrare la strada da Yann Sommer, che è stato quindi omaggiato dall’account social dell’Inter.

L’Inter manda una frecciatina a Lukaku e accende i tifosi: risponde anche Thuram

Sul profilo ufficiale di Instagram, infatti, l’Inter ha postato la foto in cui, di fatto, il portiere svizzero ha levato la gioia del gol a Lukaku e lo ha accompagnato con una frase che ha acceso l’entusiasmo dei tifosi nerazzurri e non solo: “Non a casa mia”.

Il post dell'Inter scatena Thuram e l'ironia contro Lukaku
Il post dell’Inter è una chiara frecciata all’ex attaccante che ha tradito i nerazzurri (LaPresse) – controcalcio.com

Anche il calciatore che ha preso il posto del belga nell’attacco della squadra di Inzaghi e che oggi ha segnato e fatto segnare (nella porta sbagliata) Angelino, ovvero Marcus Thuram, ha commentato il post. “Sai bene quello che stai facendo admin”, ha scritto il francese classe 1997 aggiungendo anche due emoticon di due faccine che si sbellicano dalle risate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

Un commento che, come la stessa foto, ha fatto incetta di like, anche quello di Lautaro Martinez, il capitano nerazzurro che esattamente come i tifosi non hanno digerito il modo in cui il belga ha deciso di lasciare l’Inter in estate. Frecciatine social? No, proprio tutto l’arco, ha commentato qualcun altro.

Impostazioni privacy