Calciomercato: 80mln per Zirkzee, contatti caldissimi

Si accende il calciomercato e a farlo è il giovane attaccante del Bologna Joshua Zirkzee pronto a dire addio per firmare con una nuova squadra.

L’attaccante olandese sembra sempre di più orientato verso una nuova squadra in vista dei prossimi anni. Perché c’è la sensazione che qualcosa possa cambiare visto che potrebbero arrivare degli importanti rilanci dai migliori club d’Europa per portarlo via dall’Italia. Al momento sta facendo una grande stagione con il Bologna e ha intenzione di continuare così per provare ad arrivare a fine anno che può aprirsi diverse strade, perché è chiaro che più continuerà ad essere decisivo e più ci saranno possibilità che Zirkzee lasci il Bologna per trasferirsi in una nuova squadra.

Zirkzee via dalla Serie A
Milan, è finita: Zirkzee è pronto per il top club (LaPresse) – Controcalcio.com

Ci sono tante squadre in Italia che pensano di provare a chiudere per il giovane attaccante che si sta dimostrando un giocatore di grande livello. Il bomber è ora pronto per fare il salto di qualità definitivo e far rimpiangere il Bayern Monaco per non aver puntato su di lui. Ma in realtà il club bavarese non ha mai mollato il giocatore credendo che non avesse qualità importanti, altrimenti non avrebbe inserito al momento della sua vendita una percentuale alta per la futura rivendita e anche una clausola per ricomprarlo. Adesso è sempre più chiaro dove andrà a giocare Zirkzee in vista del calciomercato estivo.

Calciomercato: Zirkzee cambia maglia e lascia l’Italia

Arrivano delle nuove notizie in merito a quella che sarà la strategia di calciomercato per quanto riguarda la cessione di Zirkzee pronto ad una nuova avventura dopo il Bologna. Il calciatore si prepara a quella che può essere una nuova sfida per la sua carriera, perché ora potrebbe esserci una crescita importante sotto tanti i punti di vista.

Acquisti Juve estate 2024
Joshua Zirkzee è un fedelissimo di Motta (ansa foto) – controcalcio.com

A parlarne è La Gazzetta dello Sport che parla di quello che potrebbe accadere nel futuro di Zirkzee pronto a lasciare il Bologna per un’altra squadra da capire se in Serie A o all’estero. L’attaccante olandese è pronto ad andare via, perché c’è il Bayern Monaco soltanto che può riacquistarlo a 40 milioni con la clausola inserita nel contratto fatto col Bologna.

Ma l’intenzione del Bayern non è questa e il Bologna vuole vendere Zirkzee nello stile di Hojlund per 80 milioni di euro e da capire chi ora può pensare al giovane attaccante in vista dei prossimi mesi.

Impostazioni privacy