Beffa Milan, stanno chiudendo per Kiwior: accordo con l’Arsenal

Il Milan rischia di rimanere a sorpresa beffato nella corsa all’ex difensore dello Spezia Jakub Kiwior, considerato l’imminente accordo fra l’Arsenal ed un altro club.

Le operazioni sembrerebbero essere per l’appunto giunte alle battute finali, con il diavolo che ora si ritrova costretto a stravolgere completamente i propri piani in vista del prossimo calciomercato estivo.

Beffa Milan, Kiwior firma altrove
Beffa Milan, stanno chiudendo per Kiwior (LaPresse) – controcalcio.com

Per evitare questo il Milan potrebbe inserirsi last minute nelle trattative con l’Arsenal beffando di conseguenza la concorrenza, ma dalle parti di Casa Milan al momento non trasparirebbe nulla di tutto questo, visto che anche la dirigenza sarebbe totalmente concentrata sulle questioni di campo al fianco della squadra.

Beffa Milan: salta Jakub Kiwior

Importanti ma allo stesso tempo negative novità arrivano in merito al calciomercato in entrata del Milan, che a quanto pare potrebbe rimanere beffato nella corsa al giovane centrale polacco Jakub Kiwior, da sempre obiettivo del diavolo per rinforzare la difesa di Stefano Pioli.

Stando alle ultime notizie, infatti, nelle scorse ore sull’ex Spezia si sarebbe posato l’interesse di un’altra big Europa che consapevole dell’interesse dei rossoneri e non solo avrebbe deciso di anticipare i tempi con l’Arsenal. A quanto pare i Gunners avrebbero seriamente aperto i dialoghi con questo club per la cessione di Jakub Kiwior, il cui ritorno in Serie A a questo punto sembrerebbe essere sempre più improbabile.

Dunque, secondo quanto riportato da Estadio Deportivo, nonostante il Milan ad oggi è il Siviglia è il club favorito ad ingaggiare il centrale polacco nel prossimo calciomercato estivo. 

Milan, occhio al Siviglia: gli andalusi fanno sul serio per Kiwior

Nel prossimo calciomercato il Milan farà sicuramente un difensore, ed uno dei nomi sulla lista di Furlani e Moncada è quello di Jakub Kiwior. L’avventura in Premier League del polacco non è sicuramente andata come i tifosi e lui si stesso si aspettavano, motivo per il quale l’ex Spezia sarebbe alla ricerca di una nuova avventura per rivalutare il suo nome.

Un ritorno in Serie A poteva essere una soluzione più che valida, ma a quanto pare il futuro di Kiwior potrebbe essere al Siviglia, in Spagna. Secondo i media iberici, infatti, gli andalusi valuteranno seriamente nelle prossime settimane la possibilità di acquistare il polacco, anticipando di conseguenza la concorrenza per evitare un’eventuale asta in estate. La scadenza del contratto del giocatore (2027) potrebbe però risultare essere un problema, ma il direttore sportivo del Siviglia Ortiz al momento non lo valuterebbe come un vero e proprio ostacolo.

Il futuro di Kiwior potrebbe essere in Spagna
Niente Milan, il Siviglia sembra essere in vantaggio per Kiwior (LaPresse) – controcalcio.com

Nessun’asta per Kiwior: l’obiettivo del Milan è un altro

Il Milan non ha alcuna intenzione di partecipare ad un’eventuale asta in estate per Jakub Kiwior, che nonostante sia uno dei preferiti della dirigenza rossonera rappresenterebbe essere una semplice alternativa alla reale priorità del diavolo, Alessandro Buongiorno. Per questo motivo il Siviglia potrebbe avere strada spianta per il polacco, con il Milan che comunque osserverebbe interessato l’evolversi delle questioni relative al futuro dell’ex Spezia.

Il Milan non parteciperà ad aste per Kiwior
L’obiettivo del Milan è un’altra, strada spianata per il Siviglia (LaPresse) – controcalcio.com
Impostazioni privacy