Scatta la contestazione: esonero inevitabile, pronto il sostituto

Non è un momento facile per un club. I tifosi hanno iniziato la contestazione e, nonostante la conferma della società, il tecnico è a rischio. Pronto il sostituto.

Siamo entrati nella fase decisiva della stagione e sbagliare in questo momento potrebbe costare molto caro. Niente di certo e per questo motivo nei prossimi giorni potrebbero essere prese decisioni importanti.

Mourinho Bayern Monaco
Possibile un cambio in panchina – controcalcio.com – foto Lapresse

Stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà, nella giornata odierna i tifosi hanno iniziato una dura contestazione nei confronti del club e del proprio tecnico. Per il momento l società ha confermato l’allenatore, ma l’esonero sembra essere sempre più probabile e anche la strada del sostituto è ormai segnata.

Club in crisi e contestazione: si cambia in panchina, pronto il sostituto

Il momento per il club non è assolutamente facile e sono in corso tutte le riflessioni del caso. Per il momento, come detto in precedenza, la società non sembra essere intenzionato a prendere decisioni dure. Naturalmente, però, non si può escludere nulla almeno fino a quando non si ha un cambio di passo in campionato. Le prossime partite saranno decisive e la speranza di tutti è quella di ritrovare sorriso e successo. Altrimenti il rischio è quello di uno scossone necessario.

Stando alle ultime indiscrezioni, la posizione di Tuchel potrebbe diventare presto a rischio e il Bayern Monaco potrebbe puntare su Mourinho in caso di esonero. I tifosi hanno deciso di contestare in modo duro il tecnico tedesco e il portoghese rappresenta il profilo giusto per rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente facile.

Mourinho Bayern Monaco
Mourinho potrebbe sostituire Tuchel al Bayern Monaco – controcalcio.com – foto Lapresse

Il club per il momento non ha intenzione di fare un passo indietro per la panchina, ma sono in corso le riflessioni del caso e non si può escludere nulla. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte della dirigenza bavere. Molto dipenderà anche da come parlerà il campo.

Bayern Monaco: Tuchel a rischio, Mourinho in pole position

Tuchel è a forte rischio dopo la contestazione dei tifosi e il Bayern Monaco potrebbe decidere di puntare su Mourinho in panchina. Niente di certo al momento, ma le riflessioni sono in corso e le prossime partite si candidano ad essere fondamentali per il futuro del tecnico tedesco, che ha comunque voglia di chiudere nel migliore dei modi la stagione.

Impostazioni privacy