Altro brutto infortunio: quante partite salta

Ci sono delle notizie che riguardano il recupero del calciatore che si è infortunato e ora rischia di dover stare fuori a lungo, perché ora si aspetta di capire in che condizioni sta.

Una situazione difficile perché ora la società spera di poter recuperare il prima possibile il proprio talento, ma al momento non c’è una sensazione positiva. Perché pare che possa andare verso un problema veramente più serio del previsto in vista delle prossime settimane, dove ci saranno partite importanti per la stagione del club.

Infortunio Bellingham tempi di recupero
Infortunio Bellingham tempi di recupero

Si sperava che potesse aver accusato solo un piccolo problema, ma ora gli esami strumentali hanno evidenziato altri problemi poco più seri per il giocatore che è stato costretto ad uscire dal campo prima della fine nell’ultima partita giocata. Adesso ci sono delle novità che riguardano quello che può accadere proprio in vista di chi sarà il sostituto e chi potrebbe scendere in campo nei prossimi impegni importanti, toccherà all’allenatore trovare il sostituto.

Calciatore infortunato: quante partite salta

Una brutta notizia che ora si spera di potersi mettere alle spalle il prima possibile. Perché il giocatore si è fatto male e ora bisognerà capire quando tornerà in campo, si spera il prima possibile. Perché c’è la sensazione che il giocatore dovrà saltare diverse partite per infortunio visto quello che è accaduto. Una possibile svolta che potrebbe portare al rientro del giocatore anche tra diverse settimane.

Ancelotti Real Madrid Bellingham infortunio
Ancelotti Real Madrid Bellingham infortunio – Foto ANSA (Controcalcio.com)

Si è fatto male nel momento migliore della sua stagione e della squadra, perché Jude Bellingham si è infortunato e il rientro in campo al momento non è a breve. Infatti, nella serata del poker rifilato con un netto 4-0 al Girona per lo scontro al primo posto, che si è fatto male dopo una doppietta il centrocampista inglese. Ora c’è grande apprensione per il recupero del giocatore perché al momento si teme possa essere qualcosa di più lungo del previsto.

A metà del secondo tempo è stato costretto al cambio Carlo Ancelotti che ha dovuto levare il suo miglior giocatore, considerato uno dei migliori del momento in tutto il mondo. E’ stato costretto a sostituire Bellingham infortunato per un problema alla caviglia sinistra e ora il suo recupero ci sarà tra qualche settimana, tanto che il giocatore salterà anche la Champions League contro il Lipsia per gli Ottavi di Finale. Il suo recupero è atteso non prima di marzo.

Impostazioni privacy