Scambio allenatori: intreccio con la Juventus

Svolta di calciomercato che riguarda la Serie A e i continui cambi degli allenatori. Perché ora c’è la conferma che possa arrivare un cambio in panchina.

Possibile intreccio tra Juventus, Milan e Napoli in panchina vista della prossima stagione. Perché ora c’è la scelta che può portare il nuovo allenatore a firmare con un’altra squadra sempre italiana. Nonostante il forte legame potrebbe alla fine arrivare la decisione da parte del tecnico di andare a ricominciare subito un nuovo progetto con il club ‘rivale’ perché c’è la possibilità che arrivi un’offerta davvero importante sotto tutti i punti di vista che possa convincere il tecnico a ripartire subito.

Pioli Allegri Juventus Napoli Milan
Pioli Allegri Juventus Napoli Milan

Si parla di un addio a fine stagione e per questo che potrebbe arrivare la conferma di un cambio allenatore per la squadra di Serie A. Una notizia che andrebbe a cambiare tanto le cose in vista del prossimo anno per le società italiane. Ci sono al momento tanti club che rischiano di non continuare con gli attuali progetti e puntare a cambiare tutto in vista del prossimo anno. Perché ora c’è la sensazione che possa arrivare il cambio allenatore per ripartire da subito con una nuova avventura.

Calciomercato Serie A: cambiano le panchine

C’è un intreccio di calciomercato che potrebbe portare a degli scambi tra allenatori dei club di Serie A. Novità davvero importanti che potrebbero da un momento all’altro essere seguiti da annunci che andrebbero a svoltare tutto quello che si può poi vedere in campo dall’estate in poi. Dopo gli Europei ricominceranno le stagioni per i club di tutta Europa e in particolare per quelli italiani, pronti a ricominciare.

Il Milan progetta un triplo colpo
Stefano Pioli riceverà rinforzi (LaPresse) -Controcalcio.com

Si parla di quello che può essere l’addio di Stefano Pioli dal Milan che può firmare con il Napoli e restare in Serie A. Tutto questo potrebbe accadere in vista del prossimo anno. Perché ora può nascere anche un intreccio con la Juventus.

Se Thiago Motta dovesse firmare con il Milan che allora si aprirebbe l’occasione Pioli al Napoli e anche la Juventus osserva da lontano, perché proprio Thiago Motta può finire alla Juve che lo monitora con attenzione e a quel punto ci sarebbe libero Allegri con Milan e Napoli in corsa. E’ già iniziato il valzer degli allenatori in vista del prossimo anno, perché ci sono delle società seriamente interessate a poter chiudere affari importanti in panchina e avviare nuovi progetti.

Impostazioni privacy