Inter: sorpresa sulla maglia, il motivo è evidente

L’Inter è al lavoro per cercare di dare molte soddisfazioni ai tifosi e in queste ultime ore c’è stata una decisione molto sorprendente. Ecco i dettagli.

La vittoria contro la Roma permette all’Inter di fare un passo molto importante in chiave Scudetto, ma i nerazzurri hanno in programma un qualcosa di assolutamente sorprendete per i tifosi.

Maglia Inter
Sorpresa sulle maglie dell’Inter: i dettagli – controcalcio.com – foto Lapresse

L’Inter si è presentato in campo con una maglia sicuramente molto particolare e il motivo è assolutamente evidente. Una scelta anche sorprendete visto che, almeno per il momento, il futuro societario è in dubbio. Ma vedremo nel giro di davvero poco tempo e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Inter: la scelta sorprende tutti, i dettagli

La vittoria dell’Inter in casa della Roma consente ai nerazzurri di avvicinare lo Scudetto e non solo. Infatti, oggi era il capodanno cinese e per questo motivo i nerazzurri sono scesi in campo con la scritta proveniente da Pechino. Un omaggio al proprio presidente e alla proprietà che ormai da tempo sta consentendo agli uomini di Inzaghi di ottenere dei risultati molto importanti sia in Italia che in Europa.

Ma non è assolutamente finita qui considerando che stiamo parlando di una scelta sorprendente. La decisione di festeggiare il capodanno cinese potrebbe essere un chiaro messaggio da parte di Zhang di voler restare ancora alla guida dell’Inter dopo voci che nei giorni scorsi prevedevano un passo indietro. Vedremo se sarà realmente così oppure ci sarà un cambio di passo nelle prossime settimane considerando anche il debito da saldare.

Maglia Inter
L’Inter in campo con i nomi in cinese – controcalcio.com – foto Lapresse

Tutto può ancora succedere e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro. Di certo Zhang non ha intenzione di fare un passo indietro e quindi vedremo alla fine quale sarà il futuro dei nerazzurri.

Inter in campo con i nomi in cinese

Per omaggiare il capodanno cinese l’Inter ha deciso di scendere in campo con i nomi in cinese. Una scelta sicuramente molto particolare, ma che conferma il forte rapporto con il Paese asiatico. Una scelta fortunata considerando anche il fatto con la vittoria in casa della Roma ed ora non ci resta che aspettare per capire se Zhang continuerà in nerazzurro oppure no.

Impostazioni privacy