Gattuso lascia Marsiglia e torna in Italia: ecco la prossima destinazione

Aggiornamenti riguardo il futuro di Gennaro Gattuso che può lasciare il Marsiglia e tornare in Serie A.

Ultimissime in merito al destino dell’ex centrocampista Gattuso. Il tecnico, attualmente al Marsiglia, può essere esonerato nelle prossime ore. Per lui potrebbero aprirsi le porte del campionato italiano.

esonero gattuso marsiglia
Esonero Gattuso Marsiglia, ecco le ultimissime riguardo la prossima destinazione del tecnico che può tornare in Serie A (La Presse Foto) – controcalcio.com

C’è una novità che riguarda l’allenatore del Marsiglia Gattuso che può chiudere in anticipo la sua avventura in Francia. Momento difficile per la squadra che ha raccolto davvero pochi punti nell’ultimo periodo.

Esonero Gattuso Marsiglia, i dettagli

Sul banco degli imputati, per il momento negativo del club, è finito l’allenatore del Marsiglia Gattuso. Il tecnico può essere esonerato già nei prossimi giorni con la società pronta all’ennesimo cambio.

Dopo le dimissioni di Marcelino dello scorso 27 settembre, e l’arrivo di Gattuso, non è cambiata molto per quanto riguarda la classifica dell’OM che è sempre in una zona lontana dalla qualificazione alle prossime coppe.

Ecco perché, dopo il pareggio in casa contro il Metz Gattuso può essere esonerato.

gattuso marsiglia
Esonero Gattuso Marsiglia, ultimissime riguardo la decisione del club (La Presse Foto) – controcalcio.com

Esonero Marsiglia Gattuso: il tecnico subito in Serie A?

Alla ricerca di una vittoria per invertire la rotta in Ligue 1, il Marsiglia è stato fermato in casa contro il Metz. Adesso la situazione per l’allenatore Gattuso si fa davvero complicata. Le prossime ore saranno decisive con la società che potrebbe anche decidere di cambiare allenatore. Un nuovo esonero potrebbe compromettere la carriera di Gattuso che, comunque, è seguito in Serie A da diverse società. Il tecnico gode della stima di diversi dirigenti, pronti ad ingaggiarlo in caso d’addio da Marsiglia. Il Torino, per esempio, in caso di divorzio con Juric a fine stagione, potrebbe anche puntare sull’ex Milan. Intanto, un’altra opzione intrigante è quella del Sassuolo con la panchina di Dionisi che resta sempre in bilico.

Gattuso, nuova panchina in Serie A
Gennaro Gattuso esonero Marsiglia, può tornare in Serie A (fonte: La Presse Foto) – Controcalcio.com
Impostazioni privacy