Possibile svolta di calciomercato in Serie A con un altro esonero che può costar caro alla società sotto tanti punti di vista, soprattutto quello del legame emotivo.
Ora però c’è la sensazione che bisognerà per forza cambiare qualcosa per andare avanti. Perché in questo modo si rischia veramente grosso visto quello che si vuole ottenere e bisognerà aspettarsi anche una decisione importante da parte della società in vista del finale di stagione. Il momento chiaramente è difficile per la squadra che ora vuole provare ad ottenere il massimo in vista dei prossimi impegni stagionali.
Una decisione che può essere presa già in queste prossime ore e cambiare il futuro del club italiano che ora si ritrova in una situazione veramente delicata. Perché la società potrebbe non concedere altro tempo al proprio allenatore se dovesse continuare in questo modo. Da capire che tipo di valutazioni verranno fatte, anche se bisogna pure considerare il calendario e le avversarie affrontare. Inoltre, c’è da capire chi può essere il prossimo allenatore e girano voci su Andrea Sottil.
Momento difficile e complicato che arriva in queste ultime ore, perché è la quarta sconfitta consecutiva e la 14esima in campionato per la squadra italiana che ora non riesce più a vincere. Manca da tanto la vittoria e per questo motivo che la società starebbe già facendo delle valutazioni in corso sull’allenatore e il possibile esonero dell’allenatore attuale per una nuova scelta e occhio a Sottil.
Dopo l’avventura con l’Udinese potrebbe arrivare una nuova occasione per il tecnico che ora attende da svincolato il suo momento. Perché ci sono delle situazioni importanti che si potrebbero venire a creare nelle prossime ore considerando che c’è la concreta possibilità che si possa liberare anche un’altra panchina in Italia. Perché ora il club dovrà decidere dopo l’ennesimo risultato negativo che decisione prendere nei confronti di Ranieri che può essere esonerato dal Cagliari per un nuovo allenatore.
L’andamento non è dei migliori, anche se alla fine la zona salvezza dista soltanto 1 punto e sono tante le squadre in lotta per non retrocedere. Tra queste anche il Cagliari di Ranieri che ora rischia l’esonero se non dovesse dare una sterzata positiva a questo lungo periodo negativo. E’ da inizio stagione in pratica che il club si ritrova in questa posizione.
La gara tra Fabregas e Gasperini era anche uno dei motivi per vedere all'opera uno…
La società rossonera e il direttore sportivo Igli Tare si muovono con largo anticipo e…
I due club stanno lavorando a qualche trattativa di mercato e i due tecnici, che…
L'ennesima sconfitta in casa partenopea fa scattare più di un campanello d'allarme soprattutto sull'allenatore, al…
Il tecnico della Juventus non sta vivendo un momento felice anche per alcune sue esternazioni…
Le due società potrebbero mettere in piedi un'operazione che coinvolge due calciatori ambiti da entrambe…