Serie A, Emery ha scelto il top: giocherà in Premier

Dirà addio alla Serie A per volare in Premier League: Emery ha messo nel mirino il top player dell’Inter, ecco il colpo da urlo

Saranno mesi decisivi per nuovi affari sensazionali tra Serie A e Premier League: un momento decisivo per volare in Inghilterra dopo la sua crescita esponenziale in maglia nerazzurra. Ecco la scelta totale di Emery, la sua volontà.

Emery colpo dalla Serie A ha già scelto
Emery colpo dalla Serie A ha già scelto, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Saranno mesi interessanti in Italia anche per quanto riguarda i nuovi colpi di calciomercato della prossima sessione estiva. L’Inter potrebbe salutare il top player, che è stato nel mirino di top d’Europa blasonati: Emery ha già deciso la sua scelta. Affari sensazionali in entrata e in uscita per puntellare così la rosa nerazzurra: ecco il colpo a sorpresa in Premier League.

Serie A, colpo a sorpresa: Emery ha già deciso

Nei prossimi mesi si conoscerà la verità per chiudere l’affare decisivo in vista della prossima stagione. Ecco il retroscena sul prossimo colpo dell’Aston Villa: arriva direttamente dalla compagine nerazzurra guidata da Simone Inzaghi.

Emery colpo dalla Serie A ha già scelto
Emery colpo dalla Serie A ha già scelto, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale spagnolo fichajes.net l’Aston Villa ha messo nel mirino il laterale olandese, Denzel Dumfries. Il club inglese ha già sondato il terreno avendo costanti colloqui con il suo agente alla ricerca di un nuovo profilo avvincente per la corsia destra. Dumfries è cresciuto davvero tanto in queste ultime stagioni in maglia nerazzurra, ma ora Inzaghi ha fatto altre scelte con l’arrivo di Pavard. Sulle sue tracce ci sono tanti top club d’Europa, ma ora Emery intende fare sul serio dando l’ok per il colpo da urlo. Il Manchester United ci ha provato già in passato, ma ora i Villans cercheranno di avere la meglio.

Impostazioni privacy