Retroscena Berardi: ecco cosa è successo

Non una stagione fortunata per Domenico Berardi che ha dovuto fare i conti con diversi problemi tra cui quelli legato all’infortunio che ora lo terrà lontano dal campo per molto tempo.

Possibile svolta che riguarda il futuro del giocatore che più volte in questi anni è stato vicino a lasciare il Sassuolo per firmare con una nuova squadra. Soprattutto in Italia diverse società hanno provato seriamente a chiudere l’acquisto di Berardi ma alla fine nel calciomercato invernale ed estivo il Sassuolo è sempre riuscito a trattenerlo grazie anche al legame che il giocatore ha avuto per tutti questi anni con la società neroverde. Ora però potrebbe essere arrivato definitivamente il momento di dirsi addio e provare magari una nuova esperienza con un altro club.

Calciomercato Berardi retroscena Juventus Sassuolo
Calciomercato Berardi, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

Perché i numeri di Berardi con il Sassuolo sono quelli di un top che merita di giocare per una big italiana e per questo motivo in tutte le sessioni di mercato il suo nome è accostato a grandi società. Adesso ci sono delle novità in arrivo riguardo quello che potrebbe accadere visto che il Sassuolo sta lottando per la salvezza e il giocatore è nel giro della Nazionale. La prossima estate qualcosa potrebbe accadere, intanto, si dovrà concentrare sul recupero della forma visto quello che è accaduto e il suo grave infortunio.

Calciomercato: retroscena su Berardi

Svolta per quello che può accadere a Berardi con il calciomercato mentre al momento è infortunato e non può andare a migliorare i suoi numeri sul campo da gioco.

Domenico Berardi Juventus
Domenico Berardi Juventus (LaPresse) – controcalcio.com 28122023

C’è un retroscena di calciomercato che spunta fuori su Domenico Berardi e la Juventus. Il club bianconero ha provato a prendere il giocatore nelle ultime due sessioni di mercato, quella estiva e quella invernale. Alla fine però poi non è riuscito a chiudere un accordo con il Sassuolo nonostante il sì del giocatore che spingeva per vestire la maglia della Juve.

Intanto, proprio dai colleghi di Tmw che spunta fuori questo curioso retroscena che riguarda l’offerta che era stata fatta per prendere Domenico. Perché si è parlato di 20 milioni di euro più i prestiti di Iling Jr e Soule per portare Berardi alla Juve ma il Sassuolo ha rifiutato. Con il senno del poi potrebbe essere stata una mossa sbagliata per il club neroverde, che continuava a chiedere 35 milioni di euro. La stessa cifra che potrebbe portare via il giocatore la prossima estate.

Impostazioni privacy