Milan: Pioli anticipa tutti, ha trovato un’altra squadra

Quale sarà il futuro dell’allenatore del Milan Pioli? Ecco le ultimissime riguardo la prossima destinazione del tecnico, che a fine stagione lascerà i rossoneri. 

Pioli anticipa tutti e tratta già con un’altra squadre per quanto riguarda il suo trasferimento. Le ultime voci sull’arrivo al Milan di Conte, per la prossima stagione, hanno mandato su tutte le furie il mister che adesso è già in contatto con alcune pretendenti in vista del prossimo campionato di Serie A. C’è una società che ha mosso i primi passi per chiudere con l’allenatore che, dal canto suo, ha già dato il via libera.

stefano pioli milan
Stefano Pioli Milan, addio scontato: il tecnico anticipa tutti, ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – controcalcio.com

Pioli ha già perso la pazienza. Le voci su Antonio Conte hanno infastidito l’allenatore che è intervenuto in conferenza stampa, su questo argomento, la scorsa settimana quando ha messo in evidenza questa cosa. Intanto, con i suoi agenti è a lavoro per trovare un’altra squadra che possa prenderlo in vista della prossima stagione.

Pioli via dal Milan, ecco la prossima destinazione del tecnico

Non mancano gli interessi per Stefano Pioli che è corteggiato da tantissime società. Nelle ultime ore uscite fuori nuove voci riguardo l’allenatore che andrà via dal Milan la prossima stagione.

L’obiettivo delle parti è chiudere al meglio questa stagione, per poi separarsi serenamente a giugno una volta concluso il campionato. Intanto, l’allenatore si sta già guardando intorno.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, sulle tracce del tecnico c’è anche Aurelio De Laurentiis che è pronto a nominare come nuovo allenatore del Napoli Pioli.

Nuovo allenatore Napoli Pioli: anche il tecnico del Milan è in corsa

A riportare la notizia è l’edizione odierna de Il Mattino che ha fatto il punto riguardo la trattativa tra Aurelio De Laurentiis e Pioli. Il presidente azzurro non ha mai negato la stima nei confronti del tecnico dei rossoneri, che a fine stagione saluterà San Siro. Sconfortato per le voci su Conte al Milan, l’allenatore ha già dato mandato ai suoi agenti di trovare una nuova destinazione. Tra i club interessati a Pioli c’è anche il Napoli che è alla ricerca di un nuovo allenatore, visto che Mazzarri saluterà il 30 giugno.

napoli pioli
Via dal Milan, Pioli può andare a Napoli: è un candidato di De Laurentiis per la panchina azzurra (La Presse Foto) – controcalcio.com

Pioli Napoli: l’affare può andare in porto

Domenica sera Pioli potrebbe affrontare il suo futuro. E’ questa l’indiscrezione che riguarda il tecnico, che è finito nella lista di Aurelio De Laurentiis. Il presidente, per il dopo Mazzarri, cerca un tecnico d’esperienza che sappia lavorare con i giovani. Oltre ai già citati Vincenzo Italiano, Farioli e Palladino, nelle gerarchie del patron prende corpo l’ipotesi Stefano Pioli per il Napoli. E’ considerato un allenatore giusto per avviare un nuovo progetto sportivo.

stefano pioli napoli
Stefano Pioli nuovo allenatore del Napoli? Ecco le ultimissime notizie su questo affare (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy