Hanno+convinto+Maldini%3A+sar%C3%A0+il+nuovo+ds
controcalciocom
/2024/02/09/hanno-convinto-maldini-sara-il-nuovo-ds/amp/
ControMercato

Hanno convinto Maldini: sarà il nuovo ds

Published by
Giuseppe Foria

Possibile svolta di calciomercato che riguarda il futuro di Paolo Maldini pronto a firmare di nuovo con un top club dopo l’addio dal Milan.

Il noto dirigente italiano ed storico calciatore è pronto a tornare a lavorare di nuovo nel mondo del calcio. Perché adesso spunta un’occasione molto importante che potrebbe portare l’ex Milan di nuovo a diventare protagonista nel calciomercato e non solo. Ci sono tante novità che riguardano proprio quello che potrebbe accadere in queste prossime settimane. Una mossa però più per la prossima stagione che per questa. Perché ormai si va verso la fine della stagione e potrebbero esserci anche dei problemi legati ai contratti andando a chiudere ora l’accordo. Ora però Paolo Maldini è pronto a firmare con una nuova squadra.

Maldini Roma Chelsea – Controcalcio.com – Foto Ansa

Inaspettato l’addio di Paolo Maldini e Massara dal Milan e ora possono firma con una nuova squadra. Perché i due noti dirigenti non hanno nessuna intenzione di restare a guardare ancora e perdere altro tempo. In un primo momento si è parlato di un clamoroso ritorno al Milan con il fondo dell’Arabia Saudita portato proprio dai due dirigenti che pensava di comprare la squadra in vista della prossima stagione. Ma al momento non ci sono conferme riguardo questa vicenda, perché RedBird spinge per continuare ancora tanti anni.

Calciomercato: Maldini e Massara tornano insieme

E’ un momento di transizione per diverse squadre in Italia e nel resto d’Europa, per questo motivo potrebbero esserci delle vere e proprie rivoluzioni in vista del prossimo anno. In estate può svoltare il futuro per diversi club. Per questo motivo si torna a parlare di quella che potrebbe essere la firma di Paolo Maldini e Massara per lavorare con un nuovo club perché adesso ci sono delle novità importanti che riguardano i due dirigenti che hanno lavorato con i rossoneri.

Milan Maldini calciomercato – Lapresse – controcalcio.com

Ci sono delle novità che arrivano in ottica mercato sul futuro di Maldini che può essere ingaggiato da un nuovo club. Perché attualmente il direttore sportivo che ha da poco lasciato il Milan a distanza di un anno è pronto ad una nuova avventura.

Proprio in queste settimane si è parlato tanto soprattutto di una possibilità di firma di Maldini con la Roma ora che è arrivato il suo amico De Rossi, perché i Friedkin hanno intenzione di fare un progetto vincente per il futuro e si pensa a delle figure importanti in tanti ruoli. Dall’estero è il Chelsea che punta sull’ex Milan.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

1 ora ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

2 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

20 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

21 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

22 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

1 giorno ago