Possibile svolta di calciomercato che riguarda il futuro di Paolo Maldini pronto a firmare di nuovo con un top club dopo l’addio dal Milan.
Il noto dirigente italiano ed storico calciatore è pronto a tornare a lavorare di nuovo nel mondo del calcio. Perché adesso spunta un’occasione molto importante che potrebbe portare l’ex Milan di nuovo a diventare protagonista nel calciomercato e non solo. Ci sono tante novità che riguardano proprio quello che potrebbe accadere in queste prossime settimane. Una mossa però più per la prossima stagione che per questa. Perché ormai si va verso la fine della stagione e potrebbero esserci anche dei problemi legati ai contratti andando a chiudere ora l’accordo. Ora però Paolo Maldini è pronto a firmare con una nuova squadra.
Inaspettato l’addio di Paolo Maldini e Massara dal Milan e ora possono firma con una nuova squadra. Perché i due noti dirigenti non hanno nessuna intenzione di restare a guardare ancora e perdere altro tempo. In un primo momento si è parlato di un clamoroso ritorno al Milan con il fondo dell’Arabia Saudita portato proprio dai due dirigenti che pensava di comprare la squadra in vista della prossima stagione. Ma al momento non ci sono conferme riguardo questa vicenda, perché RedBird spinge per continuare ancora tanti anni.
E’ un momento di transizione per diverse squadre in Italia e nel resto d’Europa, per questo motivo potrebbero esserci delle vere e proprie rivoluzioni in vista del prossimo anno. In estate può svoltare il futuro per diversi club. Per questo motivo si torna a parlare di quella che potrebbe essere la firma di Paolo Maldini e Massara per lavorare con un nuovo club perché adesso ci sono delle novità importanti che riguardano i due dirigenti che hanno lavorato con i rossoneri.
Ci sono delle novità che arrivano in ottica mercato sul futuro di Maldini che può essere ingaggiato da un nuovo club. Perché attualmente il direttore sportivo che ha da poco lasciato il Milan a distanza di un anno è pronto ad una nuova avventura.
Proprio in queste settimane si è parlato tanto soprattutto di una possibilità di firma di Maldini con la Roma ora che è arrivato il suo amico De Rossi, perché i Friedkin hanno intenzione di fare un progetto vincente per il futuro e si pensa a delle figure importanti in tanti ruoli. Dall’estero è il Chelsea che punta sull’ex Milan.
E' stato uno dei tecnici più osannati degli ultimi cinque anni ma è anche vero…
Dopo una trattativa estenuante e laboriosa andata avanti per diverso tempo, alla fine la società…
La società bianconera è alla ricerca di un regista che possa piacere a Spalletti per…
Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…
Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…
La gara con la Juventus ha messo in evidenza, semmai ce ne fosse bisogno, che…