Falso+bilancio+in+Serie+A%3A+10+punti+di+penalizzazione%2C+la+classifica
controcalciocom
/2024/02/09/falso-in-bilancio-in-serie-a-10-punti-di-penalizzazione-a-un-club/amp/
ControNews

Falso bilancio in Serie A: 10 punti di penalizzazione, la classifica

Published by
Giuseppe Foria

Possibile svolta che arriva per quanto riguarda un club italiano che rischia davvero grosso in Serie A, perché spunta di nuovo il caso di falso in bilancio.

Una notizia grave che può seriamente compromettere la stagione del top club italiano che ora rischia seriamente tanto in vista dei prossimi mesi. Perché si entra nel vivo della stagione, con la volata finale e decisiva per tutti gli obiettivi che permetteranno alle squadre di provare a raggiungere i propri obiettivi prefissati. Ci sono delle novità davvero importanti che riguardano ora un altro club italiano di livello alto che può seriamente andare a rischio penalizzazione in Serie A con accusa di falso in bilancio.

Falso in bilancio in Serie A: 10 punti di penalizzazione a un club (LaPresse) Controcalcio.com

Perché il momento del calcio italiano è veramente complicato con tante società che non hanno vissuto momenti positivi, soprattutto in Italia, visto che c’è una situazione veramente difficile che potrebbe portare ad un cambiamento grosso per i prossimi anni, con la Lega calcio che studia anche nuove regole e un campionato a squadre ridotto. Adesso, in vista di questa stagione molto combattuta su ogni fronte e che è ancora in corso, ci sono novità riguardo il possibile cambiamento in classifica del club di Serie A in caso di una penalizzazione per falso in bilancio.

Falso in bilancio: in Serie A cambia la classifica

Situazione davvero difficile quella che potrebbe portare la società di Serie A a cambiare classifica in Italia in caso di penalizzazione per falso in bilancio come accaduto già alla Juventus la scorsa stagione, che ha portato a conseguenze importanti come l’esclusione da tutte le competizioni europee del club bianconero.

Falso in bilancio Juventus indagine (controcalcio.com) – LaPresse

Un momento davvero decisivo che potrebbe portare ad una svolta proprio ancora una volta per la Juventus che rischia penalizzazione di 10 punti in classifica Serie A come già accaduto lo scorso anno che è costata la Champions. Perché ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio l’indagine Prisma a Roma che la Cassazione ha spostato. Potrebbe essere aperta presto una nuova indagine sul bilancio 2021-22 dei bianconeri secondo quanto appreso dai colleghi di Calciomercato.it.

Resta sotto la lente d’ingrandimento la Juventus per la questione bilanci e ora si tema una nuova penalizzazione. Al momento c’è da capire cosa potrebbe emergere con una nuova indagine aperta, perché la situazione può diventare veramente preoccupante. Soprattutto quest’anno che il club è in lotta per la zona scudetto.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Milan scatenato anche in uscita: Loftus-Cheek sarà bianconero

La società bianconera dopo l'innesto di Fullkrug pensa a fare anche altro, ma non solo…

19 ore ago

“Declino totale”, Italiano spalle al muro: choc in casa Bologna

E' stato uno dei tecnici più osannati degli ultimi cinque anni ma è anche vero…

21 ore ago

Colpo di scena Milan: arriva la risoluzione del contratto

Dopo una trattativa estenuante e laboriosa andata avanti per diverso tempo, alla fine la società…

2 giorni ago

Locatelli-Juve, c’è la scelta definitiva: non ci sono più dubbi

La società bianconera è alla ricerca di un regista che possa piacere a Spalletti per…

2 giorni ago

Juve nei guai, altro infortunio in attacco: non ci voleva

Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…

3 giorni ago

Napoli-Bologna, Conte esclude un Big: che bocciatura

Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…

3 giorni ago