Juve: sgarbo Rabiot, indovinate chi c’è sotto

Adrien Rabiot si allontana dalla Juventus. Una big ha preso i contatti con il francese e il centrocampista è pronto a dire sì alla proposta. Ecco i dettagli.

Questa volta le strade di Rabiot e della Juventus dovrebbero separarsi davvero. I bianconeri spingono per arrivare ad un rinnovo, ma l’ipotesi continua ad essere sempre più remota soprattutto se alla fine Allegri farà un passo indietro.

Rabiot Atletico Madrid
Rabiot potrebbe firmare per un’altra big – controcalcio.com – foto Lapresse

Si è parlato anche di Inter, ma, secondo quanto riferito da fichajes.net, la dovrebbe spuntare un’altra big. Sono in corso i ragionamenti del caso, ma il calciatore è pronto a dire di sì per iniziare una esperienza diversa nel prossimo calciomercato estivo.

Calciomercato: prendono Rabiot, ecco con chi firma

La Juventus spera sempre in una permanenza di Rabiot, ma, come detto in precedenza, la firma non è assolutamente facile. La conferma di Allegri potrebbe semplificare la strada anche se non possiamo escludere nulla al momento considerando che il contratto è in scadenza e le offerte non mancano. I ragionamenti sono in corso e la scelta sarà fatta solo nelle prossime settimane considerando che il centrocampista non ha fretta di scegliere anche perché le offerte non mancano e per questo motivo bisognerà aspettare ancora un po’ prima di avere certezze.

Secondo le ultime informazioni che arrivano dalla Spagna, l’Atletico Madrid ha individuato in Rabiot il giusto sostituto di Koke durante il calciomercato estivo. Non sarà semplice considerando anche le diverse offerte, ma i contatti con il giocatore sono in corso ed alla fine potrebbe convincersi e accettare la proposta della squadra di Simeone.

Rabiot Atletico Madrid
Rabiot nel mirino dell’Atletico Madrid – controcalcio.com – foto Lapresse

Di certo può succedere ancora di tutto e un quadro più chiaro lo si avrà nelle prossime settimane. Ma intanto Rabiot sta riflettendo e nel giro di davvero poco tempo potrebbe decidere la sua prossima squadra e, quindi, presto sono attese scelte importanti per il futuro del giocatore e non solo.

Mercato: l’Atletico Madrid accelera per Rabiot

L’Atletico Madrid spinge per Rabiot e la fumata bianca potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. Le prime notizie parlano di contatti già avviati tra le parti e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine si arriverà o no alla fumata bianca.

Impostazioni privacy