Insigne+arriva+subito+a+zero%2C+il+mercato+per+lui+%C3%A8+ancora+aperto
controcalciocom
/2024/02/09/calciomercato-insigne-toronto-besiktas/amp/
ControCalcio

Insigne arriva subito a zero, il mercato per lui è ancora aperto

Published by
Salvatore Ioime

Lorenzo Insigne è stato accostato alla Serie A a gennaio, ma ora potrebbero aprirsi le porte di un campionato avvincente: il retroscena

Dall’addio al Napoli al Toronto per conoscere così una nuova realta del tutto innovativa, ma il suo rendimento non è stato scoppiettante. Già da tempo Insigne sta meditando il ritorno in Europa con tanti club italiani che hanno chiesto informazioni. Ora il calciomercato non è ancora finito per lui: ecco la prossima destinazione da urlo.

Insigne arriva subito a zero affare decisivo, ecco dove giocherà – Lapresse – controcalcio.com

 

Il talento partenopeo ha perso di conseguenza anche la maglia della Nazionale, ma ora vuole tornare protagonista in Europa. Suggestione dell’ultim’ora per un nuovo trasferimento tanto atteso: ecco la verità finalmente a galla. Ancora poche ore e si conoscerà la sua prossima destinazione a sorpresa.

Insigne, colpo a zero: addio Toronto, la nuova destinazione

Dopo un avvio brillante, a Toronto non è riuscito ad imporsi più di tanto collezionando anche qualche infortunio di troppo: ecco il retroscena davvero suggestivo per quanto riguarda il suo futuro. Lorenzo Insigne è pronto a tornare a brillare dopo mesi non troppo esaltanti in casa Toronto.

Insigne a zero, arriva subito che colpo: la destinazione – Lapresse – controcalcio.com

 

Non finiscono i colpi di scena per Lorenzo Insigne. Il suo futuro potrebbe essere lontano da Toronto con l’approdo nella Super Lig, il campionato turco che affascina sempre i big in giro per il mondo. In passato tante conoscenze della Serie A, come Zaniolo e Mertens o Icardi, sono volati proprio in Turchia: per Insigne potrebbero aprirsi le porte del Besiktas come svelato da Tmw.

Ancora poche ora dalla sessione invernale del calciomercato turco: il talento di Frattamaggiore vorrebbe tornare in Europa per mettersi in luce in vista del prossimo Europeo. Il Ct Spalletti non l’ha più convocato, ma le prossime ore saranno così decisive per prendere la migliore scelta per il suo presente e futuro.

Il talentuoso esterno offensivo napoletano è pronto per una nuova avventura avvincente: potrebbe così ritrovare in Turchia il suo vecchio compagno di squadra Dries Mertens, protagonista con il Galatasaray anche se ha annunciato che è ad un passo dal ritiro dal calcio giocato.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Colpo Falcone in Serie A: dove giocherà l’anno prossimo

Uno dei migliori portieri per rendimento nel campionato è conteso da diverse squadre, ed è…

4 ore ago

È finita con l’Inter: via in estate

La società nerazzurra si prepara ad una grande rivoluzione per il prossimo mercato, un po'…

5 ore ago

Juve, colpaccio dal Manchester City: visite mediche

La società bianconera si muove sul mercato e cerca di accaparrarsi i migliori talenti da…

1 giorno ago

Ahi Juve, annuncio improvviso: “Fuori dalla Champions”

Nell'ambiente bianconero, nonostante gli ultimi risultati, non c'è così tanta fiducia della squadra allenata da…

1 giorno ago

Zaniolo in una Big di Serie A: tutti i dettagli

Un giocatore che sta facendo bene e che sta facendo tornare su di sé le…

2 giorni ago

Bye bye Juve: indosserà la maglia del Manchester United

Altra ennesima figura non proprio bella che fa la società bianconera che non riesce a…

2 giorni ago