Squalifica doping Papu Gomez: sentenza emessa, la decisione

E’ il momento chiave per la carriera del Papu Gomez squalificato per 2 anni a causa di positività al doping. Arriva la decisione dopo la sentenza.

Sono ore decisive le prossime per quanto riguarda la decisione che verrà presa per quanto riguarda il ritorno in campo del calciatore argentino pronto a tornare nuovamente a far sognare i tifosi. Perché dopo tante polemiche e mesi di attesa ora potrebbe essere seriamente arrivato il momento decisivo per il giocatore di dover scendere nuovamente in campo liberamente mettendosi alle spalle il terribile momento che starebbe vivendo con la società italiana che ha puntato tanto su di lui. Nemmeno arrivato è subita arrivata una squalifica per doping per il Papu Gomez e ora il Monza lotta con lui.

Squalifica doping Papu Gomez: sentenza emessa, la decisione
Gomez squalifica doping sentenza (ansa foto) – controcalcio.com

C’era grande attesa per lui già subito dopo il calciomercato invernale, poi c’è stato ancora un altro rimando della sentenza del Papu Gomez sulla squalifica doping. Grande lavoro degli avvocati del calciatore argentino e quelli del club italiano del Monza che ha deciso di puntare sul giocatore la scorsa estate poco dopo la chiusura del mercato. Perché arrivato per prendere il posto di Caprari che ha terminato subito la stagione per un grave infortunio, poi il Papu è stato costretto a fermarsi per una questione doping che riguardava lui quando era in Spagna col Siviglia.

Sentenza Papu Gomez sulla squalifica doping

Ora c’è grande attesa e tutti sperano di poter sorridere alla fine. Perché sono giorni chiave per quella che sarà la decisione definitiva che verrà presa nei confronti del giocatore argentino. E’ arrivata ora una decisione che riguarda proprio la sentenza nei confronti del Papu Gomez sulla squalifica doping. Era atteso nei giorni scorsi, poi è cambiata la data e ora manca davvero poco per scoprire la verità.

Sentenza Papu Gomez squalifica
Sentenza Papu Gomez squalifica (Ansa foto) – controcalcio.com

E’ il 12 febbraio che arriverà la sentenza per il Papu Gomez sulla squalifica. In un primo momento l’argentino è stato fermato per 2 anni dalle attività calcistiche e ora si spera che dopo 6 mesi di squalifica possa subito tornare in campo. E’ questo l’obiettivo, annullare totalmente la squalifica per doping del Papu Gomez che può farsi rivedere in Serie A.

Pochi giorni dopo il 12 febbraio arriverà la decisione per la squalifica Papu Gomez con la sentenza definitiva per il giocatore. A quel punto, con l’annullamento della squalifica tornerà di nuovo in campo subito. Già ora si sta allenando a parte con il Monza per provare ad aiutare la squadra di Palladino a terminare la stagione al meglio.

Impostazioni privacy