“No” secco di Lautaro al rinnovo: rottura totale con l’Inter

L’immagine, il simbolo di questa Inter, Lautaro Martinez, sarebbe in rottura totale col club per via del suo rinnovo di contratto.

Sono mesi che i tifosi nerazzurri non aspettano altro che la firma del loro capitano su questo maledetto contratto nuovo, ma stando alle ultime notizie le trattative sarebbero in un momento di complicato stand-by a causa delle frizioni che si sarebbero venute a creare fra le parti.

"No" secco di Lautaro al rinnovo con l'Inter
Si complica il rinnovo di Lautaro con l’Inter (LaPresse) – controcalcio.com

La speranza dell’ambiente nerazzurro è che ovviamente il tutto si possa risolvere per il meglio, ma qualora non si dovesse trovare un punto d’incontro comune entro l’estate se ne potrebbero vedere delle belle.

Rinnovo Lautaro Martinez: si complicano le cose

L’Inter voleva dedicarsi interamente alla corsa scudetto in questa seconda parte di stagione, con un occhio sognante alla Champions League, ma l’impressione è che la scena se la prenderà la questione relativa al futuro di Lautaro Martinez.

Il capitano, nonché stella ed icona di questa Inter, è da mesi in trattativa con la società per un rinnovo di contratto che non sembra essere assolutamente prossimo alla definizione. Le parti sono in costante lavoro per trovare un punto di incontro che possa accontentare tutti, ma se si dovesse continuare di questo passo l’impressione è che i rapporti possano andare anche a deteriorarsi, perché ad oggi la distanza fra club e giocatore, fra domanda ed offerta, è ancora decisamente importante.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport è infatti interamente dedicata al rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter.  La rosea titola “Lautaro grande firma“, ma allo stesso tempo svela che le parti avranno ancora parecchio su cui lavorare prima che ci possa essere la fumata bianca.

Inter: rinnovo Lautaro complicato, ecco perché

Di questo passo il rinnovo di Lautaro Martinez con l’inter potrebbe terribilmente complicarsi. Nonostante la scadenza sia prevista per il giugno 2026, Marotta ha fretta di chiudere questa trattativa per blindare la sua punta di diamante, ma la situazione sembrerebbe essere molto più complessa di quanto effettivamente ci si possa immaginare ovviamente per una mera questione economica.

L’offerta dell’Inter è di 8 milioni di euro l’anno più bonus, ma Lautaro ne chiede almeno 10 solo di parte fissa. Sembrerebbero essere una sciocchezza ma questi due milioni di euro pesano e non poco al club nerazzurro, che non deve fare altro che mettersi nuovamente a lavorare per provare a convincere l’argentino a legarsi a vita al Biscione.

C'è ancora troppa distanza fra domanda ed offerta fra l'Inter e Lautaro
Rinnovo Lautaro, l’Inter ne offre 8 più bonus, l’argentino ne vuole 10 (LaPresse) – controcalcio.com

Inter-Lautaro Martinez: riparte la trattativa

In prima pagina La Gazzetta dello Sport ha anche scritto che nei prossimi giorni ripartiranno le trattativa fra l’Inter e Lautaro Martinez nella speranza che si possa chiudere. La voglia di continuare insieme c’è, ma allo stesso tempo bisogna capire quanto le ambizioni (economiche) del Toro possano incidere. Solo con l’evolversi di queste capiremo realmente quale sarà il destino del 10 nerazzurro, che con la coda dell’occhio starebbe iniziando a scrutare alcune soluzioni intriganti in giro per l’Europa.

L'Inter ci proverà fino in fondo per Lautaro
Ripartono le trattative per il rinnovo di Lautaro (LaPresse) – controcalcio.com
Impostazioni privacy