Napoli, colpo a sorpresa in attacco: sostituirà Osimhen

Il Napoli e Aurelio De Laurentiis pensano al presente ma anche al futuro. Gli azzurri valutano alcune situazioni sul calciomercato.

Domenica sera il Napoli affronterà in una sfida piuttosto delicata il Milan di Pioli, in una dura trasferta a San Siro. Gli azzurri necessitano di punti, fondamentali in chiave Champions League. Se per alcuni infatti la stagione è quasi andata non va dimenticato ormai l’obiettivo principale del club azzurro in questo momento e in fondo il quarto posto non è molto distante.

scelto il sostituto di Osimhen
addio Osimhen, c’è il sostituto (Lapresse) Controcalcio

A inizio stagione c’erano ben altre aspettative, i tifosi speravano di bissare o comunque provare a vincere nuovamente il titolo, ma le cose non sono andate in questo modo. Il Napoli ha perso Kim e soprattutto il suo condottiero Spalletti, alcune cose con Rudi Garcia prima e Mazzarri dopo non hanno funzionato e ora l’obiettivo primario è riparare i danni. Gli ultimi match hanno dato senza dubbio sensazioni positive e la squadra è apparsa in ripresa.

Il Napoli ha sofferto ma conquistato tre punti fondamentali contro il Verona, Kvaratskhelia ha siglato una rete decisiva e ora gli azzurri vogliono continuare su questa strada. Intanto la società pensa al futuro, per fine stagione c’è una consapevolezza: questa potrebbe essere l’ultima stagione di Osimhen. Il calciatore ha firmato recentemente il rinnovo, ma tutti hanno avuto la sensazione che sia stato un rinnovo a fini di una cessione più remunerativa,  proprio la prossima estate. Osimhen e il Napoli potrebbero salutarsi presto.

Calciomercato Napoli, spunta un nome nuovo per l’attacco

Il club azzurro già sta valutando diversi nomi per l’attacco, in estate arriverà un centravanti, probabilmente per sostituire Osimhen. Si sono fatti i nomi di Zirkzee e Jonathan David, ma nelle ultime ore sarebbe spuntato un nome nuovo, un calciatore per certi versi insospettabile. Secondo alcune indiscrezioni il club azzurro starebbe pensando al centravanti del Wolverhampton Matheus Cunha, calciatore arrivato in estate dall’Atletico Madrid e che sta ben figurando nella prima stagione in Premier League. Molto dipende dal futuro di Osimhen, ma Cunha intriga e non poco i vertici azzurri.

Napoli su Cunha
Napoli, scelto il sostituto di Osimhen (Lapresse) Controcalcio

Finora 11 gol e 7 assist in 23 presenze, un rendimento in continua crescita e Cunha sta davvero stupendo tutti. Gli azzurri sono in prima fila e in estate potrebbero investire oltre 50 milioni per acquistarlo. Tutto è legato a Osimhen, ma l’opzione Cunha è concreta e il Napoli valuta la possibilità di un super colpo dalla Premier League, un colpo per sostituire Osimhen.

Impostazioni privacy