Ultimissime notizie di calciomercato Milan: ecco tutti i dettagli sul prossimo acquisto.
Grandi manovre in casa Milan, in vista della prossima sessione di calciomercato. I rossoneri sono già a lavoro per individuare dei rinforzi da prendere, a prescindere da chi sarà il prossimo allenatore. Moncada ha già messo nel mirino un obiettivo per la prossima stagione, ecco tutti i dettagli riguardo questo accordo con il giocatore pronto a firmare con i rossoneri e a lasciare la Germania.
In orbita Milan da tempo, la prossima estate può essere quella giusta per il calciatore che è pronto a chiudere la sua esperienza in Germania. Ecco le ultimissime in merito a questa trattativa di mercato con il ragazzo che, dal canto suo, ha già accettato la destinazione Milan.
A prescindere da chi sarà il prossimo allenatore del Milan, Moncada è alla ricerca di nuovi rinforzi. Con l’ipotesi di Antonio Conte e il passaggio alla difesa a 3, la società potrebbe investire nell’acquisto di nuovi difensori centrali, per ampliare il reparto.
Nel mirino c’è sempre il giocatore che già a gennaio è stato seguito con insistenza dal club rossonero. Sono stati già avviati i contatti per prendere il difensore che è pronto a vestire la maglia rososnera.
La prossima sessione estiva può essere quella giusta per la definizione dell’affare con il dirigente pronto a chiudere per portare al Milan Laxroix del Wolfsburg. La società tedesca è pronta ad accettare la proposta anche perché, secondo le ultime indiscrezioni, il difensore non ha intenzione di rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno 2024.
Secondo le ultime notizie di mercato Milan, riportate dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i rossoneri sono pronti a definire questo colpo con l’acquisto del difensore centrale classe 2000. Già nel corso dell’ultimo calciomercato di gennaio, il Milan s’è mosso per prendere Lacroix dal Wolfsburg.
In scadenza a giugno 2025, il difensore può essere acquistato dai rossoneri nella prossima sessione di mercato estiva. Il costo dell’operazione potrebbe essere non troppo oneroso per le casse del club. Intanto, si valutando anche altre alternative. Dal francese Lilian Brassier (1999) del Brest fino a Tosin Adarabioyo (1997) del Fulham e Lloyd Kelly (1998) del Bournemouth, entrambi in scadenza che potranno essere acquistati dal Milan a parametro zero.
La gara tra Fabregas e Gasperini era anche uno dei motivi per vedere all'opera uno…
La società rossonera e il direttore sportivo Igli Tare si muovono con largo anticipo e…
I due club stanno lavorando a qualche trattativa di mercato e i due tecnici, che…
L'ennesima sconfitta in casa partenopea fa scattare più di un campanello d'allarme soprattutto sull'allenatore, al…
Il tecnico della Juventus non sta vivendo un momento felice anche per alcune sue esternazioni…
Le due società potrebbero mettere in piedi un'operazione che coinvolge due calciatori ambiti da entrambe…