Calciomercato, prendono Udogie: sprint totale

Destiny Udogie è pronto a cambiare nuovamente maglia dopo il trasferimento da urlo al Tottenham: lo stanno prendendo, che colpo del top club

L’ex terzino dell’Udinese si è messo in luce anche in Premier League vestendo la casacca del Tottenham. Un momento decisivo per il Nazionale italiano, convocato da Luciano Spalletti nelle passate chiamate degli azzurri. Ora il top club vorrebbe chiudere subito l’affare per il terzino sinistro.

Calciomercato prendono Udogie subito top club
Calciomercato prendono Udogie subito top club, l’affare decisivo – Ansa – controcalcio.com

 

Strapotere fisico abbinato ad una buona tecnica: Udogie sta conquistando tutti nonostante la sua giovane età. Conosce molto bene la Serie A dopo gli anni trascorsi con l’Udinese dopo essere cresciuto nel settore giovanile dell’Hellas Verona. Ora per lui, dopo il Tottenham, è previsto anche un trasferimento da sogno: l’indiscrezione di calciomercato è arrivata pochi minuti fa.

Calciomercato, Udogie sogna in grande: chiusura da urlo

Un momento già decisivo per pensare al futuro. Il terzino della Nazionale italiana potrebbe così pensare ancora al suo futuro dopo aver firmato con il Tottenham. Ecco la destinazione a sorpresa, non finiscono le novità da urlo.

Calciomercato prendono Udogie subito top club
Calciomercato prendono Udogie subito top club, l’intreccio top – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato internazionale, Ekrem Konur, il Real Madrid potrebbe così preparare l’assalto decisivo per Destiny Udogie. Carlo Ancelotti è sempre molto attento ai giocatori italiani che si stanno mettendo in luce in giro per l’Europa. Un colpo ad effetto per vestire la maglia delle merengues dopo una lunga gavetta in Italia. Spalletti punterà ancora su di lui per la Nazionale maggiore innalzando così sempre di più il suo livello.

Una voglia incredibile di continuare il suo percorso di crescita con gli Spurs prima di firmare per un nuovo club sempre più prestigioso. Udogie è pronto per nuove sfide davvero significative per imporsi nel calcio internazionale. Un’indiscrezione davvero succoso per quanto riguarda il futuro del terzino italiano.

Impostazioni privacy