Jovetic è pronto a salutare la Grecia per una nuova destinazione da urlo. Ecco l’affare a zero con l’ex viola ancora protagonista nel calcio europeo
Saranno giorni sempre intensi per quanto riguarda il fronte calciomercato. Tanti big in scadenza di contratto potrebbero subito trovare una nuova destinazione. Da Zielinski e Jovetic, ecco la verità finalmente a galla con l’indiscrezione di pochi minuti fa.
Attualmente Jovetic è un attaccante dell’Olympiakos, ma il suo futuro sarà altrove. Il suo contratto è in scadenza nel prossimo giugno ed ora potrebbe già accordarsi. Una voglia di essere ancora protagonista dopo gli anni trascorsi anche in Serie A: in Italia si è imposto nel calcio internazionale attirando così gli interessi delle big d’Europa. Ora ha trovato la sua dimensione in Grecia, ma a breve potrebbe arrivare l’addio.
Come svelato dall’esperto di calciomercato internazionale, Ekrem Konur, lo stesso attaccante montenegrino potrebbe trovare subito una nuova destinazione tra Turchia e Brasile. Tanti club sono sulle sue tracce: l’ex Inter e Fiorentina è voglioso di continuare la sua carriera che è stata a tratti esaltante proprio in maglia viola. Non è mai riuscito ad essere costante per mettere in mostra tutto il proprio repertorio, ma a Firenze ha dato il meglio di sè.
Per tanti anni ha deliziato i tifosi con le sue giocate di alto profilo: ora Jovetic non intende ritirarsi proprio ora. All’età di 34 anni è pronto per vivere una nuova avventura suggestiva tra Brasile e Turchia: tanti club hanno già chiesto informazioni per strappare il sì del montenegrino.
L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…
Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…
Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…
La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…
Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…