Zaniolo scaricato dall’Aston Villa, torna in Serie A: ecco dove

Nicolò Zaniolo sembra essere stato scaricato dall’Aston Villa: l’ex Roma medita un ritorno in serie A, lo vuole più di un club. Ecco dove può andare

Nicolò Zaniolo ha lasciato l’Italia da più di un anno, quando una volta conclusasi la sua esperienza alla Roma, fu ceduto al Galatasaray. Dopo una parentesi di qualche mese nel club turco, il giocatore figlio d’arte è passato in prestito all’Aston Villa in questa stagione. Tutte avventure, quelle al di fuori del suolo italico, che non stanno piacendo più di tanto né al diretto interessato né ai club dove ha militato.

Zaniolo scaricato dall'Aston Villa, torna in serie A
Nicolò Zaniolo scaricato dall’Aston Villa: lui vuole tornare in serie A – (ANSA) – controcalcio.com

Il centrocampista non si è per nulla ambientato né in Turchia né a Birmingham e sta provando a fare di tutto per tornare in Serie A. Dal punto di vista numerico non è nemmeno andato poi così male, riuscendo a realizzare vari gol quando chiamato in causa. Ma essere protagonista nel suo campionato è sicuramente un’altra musica per il fantasista della Nazionale che rischia di perdere continuando a giocare ad intermittenza.

Zaniolo scaricato dall’Aston Villa: torna in serie A, ecco dove andrà

L’Aston Villa non riscatterà con ogni probabilità il giocatore dal Galatasaray e dovrebbe così fare il ritorno a fine stagione nel club turco. Zaniolo però considera terminata la sua esperienza in Turchia e farà di tutto per tornare nel nostro campionato. La sua fortuna è che ha diversi club interessanti e che possono accontentarlo.

Zaniolo vuole andare via dall'Aston Villa: ritorno in A?
Nicolò Zaniolo è pronto a tornare in serie A: c’è un club interessato – (ANSA) – controcalcio.com

Se ne contano almeno quattro: Juve, Milan, Napoli e Fiorentina sono sulle sue tracce. Zaniolo può scegliere tra uno di queste squadre per continuare la propria carriera.

Ognuna ha il proprio perché e può essere un’occasione importante per il fantasista a partire da quella Juve che per diverse volte l’ha corteggiato senza affondare realmente il colpo in passato. Tutti questi club hanno bisogno di un innesto per l’anno prossimo nella zona del campo dove gioca l’ex Roma.

Le ultime voci lo danno più vicino all’approdo in Toscana o in Campania. Aurelio De Laurentiis sembra voler fare sul serio per cercare di arrivare a Zaniolo e regalarlo così al nuovo tecnico azzurro che verrà scelto nei prossimi mesi dal numero uno partenopeo.

Anche Commisso è pronto a fare la propria offerta per cercare di strapparlo alla concorrenza. Dove andrà non è ancora dato sapere ma quello che sembra essere certo è che il ragazzo tornerà in Italia e in serie A.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy