Svolta improvvisa: c’è l’accordo, ecco il nuovo proprietario

Per un club la svolta sembra essere ormai dietro l’angolo: il nuovo proprietario ha trovato l’accordo con il precedente ed ora non ci resta che aspettare la fumata bianca.

La stagione è pronta ad entrare nel suo vivo e nel giro di poco tempo per un club potrebbero esserci delle novità molto importanti. La trattativa è in corso e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

Sampdoria proprietà
Un club è pronto ad avere novità societarie – Controcalcio.com – foto Ansa

Secondo quanto riferito da Tuttosport, l’imprenditore è pronto a diventare a tutti gli effetti il proprietario del club e per questo motivo già nel giro di poco tempo ci potrebbero essere delle buone notizie per i tifosi.

Svolta improvvisa: arriva il nuovo proprietario

I ragionamento sono in corso e per questo motivo fino a quando non si hanno certezze nulla è escluso, ma la strada sembra essere ormai segnata e per questo motivo non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non abbiamo certezze. Di certo, però, i tifosi si aspettano delle novità importanti nel giro di davvero poco tempo considerando che stiamo entrando nel vivo ed è meglio farlo con una situazione economica più tranquilla.

Stando alle ultime indiscrezioni, la trattativa tra Manfredi e Ferrero continua ad andare ad oltranza. Il romano è in possesso del 21% delle quote societarie della Sampdoria e l’attuale proprietario vorrebbe prelevarle per diventare a tutti gli effetti il patron del club doriano. Nessuna intenzione di ostacolare da parte del Viperetta e sono in corso tutti i ragionamenti del caso.

Sampdoria proprietà
Manfredi pronto ad acquistare la parte di Ferrero – Controcalcio.com – foto Ansa

L’obiettivo di Manfredi è quello di chiudere il prima possibile la trattativa anche per cercare di dare vita all’ingresso di nuovi soci. Non ci resta a questo punto che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro e capire cosa potrebbe succedere alla Sampdoria  nel giro di davvero poco tempo.

Manfredi pronto a prendere la percentuale di Ferrero

Insomma, Manfredi è pronto a prelevare la quota di Ferrero per poi magari aprire ad un confronto con altri imprenditori per alzare gli obiettivi della Sampdoria. Insomma, il tutto deve ancora entrare nel vivo e per i doriani la situazione è in continuo evolversi e per questo motivo non ci resta che aspettare per avere un quadro più chiaro.

Impostazioni privacy