Prova+a+colpire+l%26%238217%3Ballenatore+e+cade+a+terra%3A+portato+in+ospedale
controcalciocom
/2024/02/07/prova-a-colpire-lallenatore-e-cade-a-terra-portato-in-ospedale/amp/
ControCalcio

Prova a colpire l’allenatore e cade a terra: portato in ospedale

Published by
Giancarlo Pacelli

Un episodio incredibile condiziona negativamente una gara del campionato: è stato portato in ospedale dopo aver tentato di colpire l’allenatore avversario

Ancora una volta i campionati di provincia tornano a far parlare di se. Negli ultimi mesi diverse squadre delle categorie dilettantistiche si sono rese protagoniste di comportamenti fin troppo spesso sopra le righe o comunque non accettabili.

Prova a colpire l’allenatore, ma si fa male (LaPresse) – Controcalcio.com

Questa volta però il grave episodio non coinvolge due squadre della Lega Nazionale Dilettanti (LND), ma due giovani realtà del campionato provinciale della categoria Allievi. In particolare a rubare la scena è stato un genitore di un giovane calciatore che, andato in escandescenza per motivi futili, è precipitato dagli spalti riportando delle lesioni alla schiena. È stato per questo motivo subito trasportato nell’ospedale più vicino. Per fortuna non ha subito nulla di grave, ma sta di fatto che l’episodio rimane alquanto bizzarro.

Girone A Allievi, genitore precipita dagli spalti: paura a Melegnano, voleva colpire l’allenatore

Non trovano pace i campionati cosiddetti minori. A volte sono i direttori di gara a pagare il prezzo maggiore della violenza che si respira negli stadi. In altre occasioni invece sono gli stessi genitori dei calciatori che non danno affatto il buon esempio, comportandosi in modo infantile e, in un certo senso, illegale.

Quanto accaduto nello stadio di Melegnano, comune della città metropolitana di Milano, ha dell’incredibile. Poco dopo la conclusione della partita di domenica scorsa tra Real Melegnano e Laudense Ausiliatrice, un genitore, il cui nome non è stato reso pubblico, è precipitato dagli spalti dello stadio comunale in un modo del tutto bizzarro.

Melegnano, genitori precipita dagli spalti (Ansa) – Controcalcio.com

Secondo i testimoni, al termine della concitata gara del Girone A del campionato Allievi, un genitore della squadra ospite ha tentato di colpire l’allenatore del Real Melegnano tramite il lancio di una scarpa. Purtroppo per lui, nel momento in cui stava effettuando il folle gesto, è precipitato dagli spalti sbattendo violentemente per terra.

L’ambulanza del Pronto Soccorso di Melegnano è intervenuta subito, per fortuna il soggetto in questione non ha riportato lesioni gravi alla schiena e nei prossimi giorni sarà dimesso dalla struttura ospedaliera che in queste ore lo sta controllando.

La paura dei presenti, sia dei giovani atleti che dei tifosi accorsi allo stadio, però è stata davvero tanta: se la scarpa del genitore avesse raggiunto l’allenatore della Laudense, in questo momento staremmo parlando dell’ennesimo episodio di violenza ingiustificata negli stadi.

Giancarlo Pacelli

Recent Posts

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

18 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

19 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

20 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

22 ore ago

Inter, via Thuram: la bomba di Er Faina sul sostituto

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…

24 ore ago

Conceiçao, obiettivo chiaro: Coppa Italia e firma per un altro club di A

Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…

2 giorni ago