Non solo Zielinski: altri due esclusi, il comunicato ufficiale del Napoli

Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli, in merito a quelle che sono altre esclusioni, dopo quanto accaduto con Piotr Zielinski.

Il promesso sposo all’Inter, calciatore che praticamente è stato già annunciato come partente a zero – non ha rinnovato e si è accordato col club nerazzurro -, non è l’unico calciatore citato all’interno del comunicato ufficiale apparso quest’oggi sul sito della SSC Napoli.

Altre due esclusioni, non solo Zielinski
Kvaratskhelia, Meret e Di Lorenzo – ControCalcio (La Presse)

Il club partenopeo, dopo quelle che sono state anche le dichiarazioni in mattinata di Aurelio De Laurentiis che ha parlato in conferenza per confermare l’addio di Zielinski e non solo, ai microfoni della stampa davanti ai giornalisti presenti a Castel Volturno, ha annunciato le ultime dal Centro Tecnico. E le notizie sulle esclusioni non riguardano solo Piotr Zielinski, con il Milan che è praticamente alle porte per quello che è un delicatissimo match in chiave azzurra, per un piazzamento tra i primi quattro posti.

Altre due esclusioni, non solo Zielinski: l’annuncio del Napoli

Il Napoli ha l’obiettivo di vincere le partite che saranno in campionato da qui in avanti, per ottenere punti importanti nella rincorsa al quarto posto, considerando che Roma, Atalanta e non solo, stanno correndo per il piazzamento in classifica.

Il club azzurro ha riportato le ultime da Castel Volturno nel comunicato ufficiale pubblicato questo pomeriggio, attraverso il proprio sito ufficiale.

Al centro delle questioni c’è la posizione di Piotr Zielinski che viene annunciato come infortunato ad oggi, ma che potrebbe vedere altre questioni e legate al mercato, dietro le scelte di Walter Mazzarri. Stesso tecnico toscano che deve fare i conti anche sulle situazioni di altri due calciatori tra i titolarissimi del suo Napoli, che rischiano l’esclusione a Milano.

Zielinski e altri due assenti: il comunicato del Napoli in vista del Milan

Ci sarà Milan-Napoli nella serata di domenica, nel posticipo serale di Serie A. In palio c’è un piazzamento in Champions League, con i rossoneri che invece proveranno a restare in coda per la lotta allo Scudetto, alle spalle di Inter e Juventus. Quelle che seguono, sono le condizioni annunciate di due titolari del Napoli, che sono finiti KO di recente e che rischiano di essere esclusi, come Piotr Zielinski, per la partita contro il Milan: “Il Napoli ha svolto allenamento al SSCN Konami Training Center. Zielinski e Politano hanno svolto allenamento personalizzato in campo, mentre Meret e Olivera hanno svolto seduta parziale in gruppo e seconda parte personalizzata, sempre in campo”. 

Infortunio per Politano, oltre a Zielinski diversi assenti
Infortunio Politano – ControCalcio (La Presse)

Politano e Meret fuori: diverse assenze per il Napoli oltre Zielinski

E dunque, il Napoli rischia di dover giocare con Simeone al centro e Ngonge e Kvaratskhelia sulle fasce, senza Politano. Oltre a Zielinski, con Meret assente da diverso tempo, Mazzarri non avrà diversi dei suoi titolari per il delicato match che giocherà il Napoli contro il Milan.

Politano potrebbe saltare il Milan per infortunio
Politano infortunio – ControCalcio (La Presse)
Impostazioni privacy