Juventus%3A+addio+Szczesny%2C+scelto+il+portiere+del+futuro
controcalciocom
/2024/02/07/juventus-addio-szczesny-scelto-il-portiere-del-futuro/amp/
ControMercato

Juventus: addio Szczesny, scelto il portiere del futuro

Published by
Giuseppe Foria

Il calciomercato in vista della prossima stagione potrebbe cambiare totalmente le cose per quanto riguarda anche la Juventus e la situazione portieri.

Perché da tempo si parla di quello che potrebbe essere il prossimo numero uno del club bianconero pronto a difendere i pali della porta juventina. Al momento c’è da tanti anni Szczesny e su di lui la Juventus potrebbe fare una scelta visto che è anche in scadenza di contratto tra qualche mese. Si torna a parlare di quello che potrebbe accadere visto che nel prossimo mercato anche tanti giocatori nel suo ruolo potrebbero decidere di cambiare e porterebbe ad un valzer importante dove più squadre possono approfittarne. Adesso, si aspetta, anche per quanto riguarda la decisione da parte del club bianconero che è ancora in attesa di conferma ufficiale.

Szczesny Juventus calciomercato

Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro del portiere bianconero. Perché al momento ci sono delle situazioni particolari che si possono venire a creare per il mercato della Juventus sul futuro di Szczesny. Il portiere bianconero sta attraversando un’altra grande stagione al momento nonostante si ritrova in una situazione perché ci sono delle voci riguardo quella che sarà la sua scelta e quella della Juventus per quanto riguarda le prossime stagione. Ora la situazione sembra esserci complicata un po’ e si vuole fare chiarezza.

Juventus: futuro Szczesny in bilico

E’ chiaro che dopo tanti anni insieme si può anche iniziare a pensare ad una strada diversa. Ancor di più se tra la Juventus e Szczesny c’è un contratto in scadenza nel 2025. Il giocatore polacco che da tempo difende i pali bianconeri e continua a dimostrarsi sempre uno dei migliori nel suo ruolo in Europa, decisivo ancora una volta in un big match come in Inter-Juventus dove la gara è finita 1-0 solo grazie a lui. Per questo motivo ora si cerca di capire come possano andare le cose per un possibile nuovo accordo o l’addio.

Donnarumma in e Szczesny out, è finito il ciclo del polacco alla Juventus (LaPresse) – controcalcio.com

Tanti i nomi in quel ruolo accostati alla Juventus su tutti Donnarumma per un ritorno in Italia e una cessione di Szczesny, per monetizzare ancora qualcosa finché si è in tempo. Ma in questo momento la società bianconera non sembrerebbe intenzionata a fare un cambio in quel ruolo. Arrivano conferme in merito a ciò che accadrà con il portiere polacco.

La Juventus sta valutando il rinnovo di Szczesny perché è in scadenza di contratto nel 2025 e c’è la volontà di andare a firmare un nuovo contratto, da entrambe le parti. Ora c’è la forte volontà da parte della Juve di tenersi stretto il portiere esperto che è considerato uno dei migliori in assoluto nel suo ruolo. C’è da trovare l’intesa economica, visto che ad oggi ha un ingaggio importante da circa 15 milioni lordi.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

20 minuti ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

1 ora ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

2 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

5 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

6 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

1 giorno ago