Colpo a sorpresa dagli svincolati: il difensore firma subito

Colpo a sorpresa dagli svincolati per un club di Serie A, che nonostante la fine del calciomercato è riuscito comunque a rinforzarsi.

Stando alle ultime notizie, infatti, proprio in queste ore la dirigenza avrebbe raggiunto l’accordo per l’arrivo, o meglio il ritorno in Italia del difensore, che con la sua esperienza potrebbe sicuramente aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissatosi ad inizio stagione.

Colpo a sorpresa dagli svincolati
Colpo dagli svincolati, è fatta per il difensore (LaPresse) – controcalcio.com

Ci sono ancora da limare gli ultimi dettagli, ma l’affare non sarebbe assolutamente a rischio, anzi, l’ufficialità sarebbe addirittura attesa anche a breve, così da poter permettere al giocatore di rientrare fra i convocati già per la prossima partita di campionato.

Colpo dagli svincolati: è fatto per il difensore

La chiusura del calciomercato non ha impedito alla società di Serie A di chiudere un altro importante colpo in entrata che andrà a rinforzare la rosa dell’allenatore in vista di quest’intensa seconda parte di stagione, dove l’obiettivo è provare con tutte le forze a raggiungere l’obiettivo prefissatosi sin dall’inizio: la salvezza.

Nel corso del mese di gennaio si è parlato tanto di quanto il club fosse intenzionato a fare un nuovo difensore, rinforzo pronto ad essere aggregato al gruppo squadra dopo l’accordo raggiunto proprio nelle scorse ore.

Stando infatti a quanto riportato da TuttoSalernitana.com, dopo Jerome Boateng la Salernitana è pronta ad accogliere in squadra un’altro campione del mondo, Shkodran Mustafi, che nelle prossime ore dovrebbe per l’appunto diventare un nuovo giocatore dei granata, con Sabatini che chiude così l’ennesimo colpo d’effetto della sua incredibile carriera.

Salernitana: ecco Mustafi, arriva a parametro zero

La Salernitana ha trovato l’accordo con Shkodran Mustafi, che a quanto pare avrebbe finalmente ceduto ai corteggiamenti del ds Sabatini.

Stando infatti a quanto riportato da TuttoSalernitana.com il difensore tedesco arriverebbe in granata a parametro zero dopo la conclusione della sua ultima esperienza in Spagna con la casacca del Levante. Classe ’92, Mustafi tornerà dunque a giocare in Serie A dopo l’esperienza con la maglia della Sampdoria di oramai quasi dieci anni, tornando anche anche a fare coppia con Jerome Boateng, sua spalla durante il mondiale, poi vinto, nel 2014 in Brasile.

Salernitana-Mustafi: accordo raggiunto
Mustafi vestirà a breve la maglia della Salernitana (LaPresse) – controcalcio.com

Mustafi non esclude Manolas, ma quasi

L’arrivo di Mustafi potrebbe escludere una volta e per tutte quello alla Salernitana di Manolas, che in questi giorni avrebbe tergiversato troppo facendo spazientire il ds Sabatini. Stando a TuttoSalernitana.com, infatti, il dirigente granata avrebbe alla fine deciso di affondare il colpo sul campione del mondo del 2014 perché stanco di aspettare una risposta da Manolas, il cui ritorno in Serie A non sarebbe però da escludere del tutto. Da capire solo dove andrà a finire, ma a questo punto pare difficile immaginarlo a Salerno.

Mustafi esclude Manolas
Con Mustafi si chiudono le porte della Salenitana per Manolas (LaPresse) – controcalcio.com

 

Impostazioni privacy