Calciomercato, prenotato Colpani per l’estate: il suo annuncio

Andrea Colpani è uno dei calciatori che più di tutti piace alle big di Serie A: lascia il Monza a fine stagione, ecco il suo annuncio.

Il centrocampista del Monza si sta guadagnando la fiducia di tutti i grandi allenatori che lo stanno osservando attentamente per poi acquistarlo nella prossima stagione. La situazione legata al suo futuro è sotto la lente di ingrandimento di tanti direttori sportivi che vogliono ringiovanire le rispettive rose e portare anche del talento italiano tra le proprie fila.

Colpani nel mirino dell'Inter
Colpani nel mirino della big di Serie A: l’annuncio (LaPresse) – controcalcio.com

Andra Colpani sta facendo registrare numeri importantissimi alla sua prima vera stagione da protagonista in Serie A e con Raffaele Palladino ha trovato anche la sua dimensione perfetta.

Calciomercato, Colpani l’obiettivo dell’estate: le ultime

Andrea Colpani piace a tutte le big di Serie A che intendono migliorare la rosa dal centrocampo in su. Il tuttofare del Monza sta dimostrando di poter giocare a livelli molto alti e nelle sue idee c’è la voglia di fare subito il salto di qualità.

Ci sono almeno tre squadre pronte a prendere Colpani dal Monza alla fine della stagione e Adriano Galliani, pur volendolo trattenere, si sta già sfregando le mani per quello che può succedere in estate.

Secondo le ultime notizie, c’è una big che ha fatto già il primo passo per prendere Colpani a fine stagione.

Colpani annuncia il suo futuro: le parole

Il nome di Andrea Colpani fa breccia nel cuore di tanti direttori sportivi che vogliono acquistarlo al termine della stagione. Il suo futuro sarà sicurmente roseo e ricco di possibilità di esplodere definitivamente e ne ha parlato lui in prima persona.

Andrea Colpani, a margine della presentazione del 19° Torneo Amici dei Bambini, a Milano, ha parlato anche del suo futuro e dell’interesse delle big per lui: “Sono molto contento per quello che sto facendo ma si può fare sempre meglio“. E sul futuro è molto chiaro perché ha svelato che “per il momento penso al Monza e sogno l’Europeo con l’Italia“.

Sogni e obiettivi importanti che, però, aumentano l’interesse delle big per il suo talento che è palese. Inter e Juventus lo seguono da molto vicino e il calciatore del Monza lo sa e ne è anche lusingato.

Colpani piace all'Inter
Colpani nel mirino dell’Inter (LaPresse) – controcalcio.com

Inter o Juventus? Risponde Colpani

Inter, Milan e Juventus studiano il talento di Andrea Colpani e stanno valutando di poterlo acquistare al termine della stagione. Lo stesso Colpani ha allontanato le voci sul suo futuro perché “ora penso solo a giocare e rendere al meglio per il Monza”.

Andrea Colpani piace all'Inter
Andrea Colpani ha parlato del suo futuro (LaPresse) – controcalcio.com

Inter, Milan e Juventus?Fa piacere essere accostati a queste squadre ma bisogna anche essere bravi a tenere i piedi per terra e non montarsi troppo la testa. Poi quel che sarà sarà“.

Impostazioni privacy