Calciomercato Milan: offerta da 80 milioni, pronta la cessione

Possibile colpo in vista della prossima stagione, perché ora c’è una nuova cessione che il Milan può completare. Dopo Tonali un altro idolo dei tifosi può andare via.

Ci sono degli importanti aggiornamenti che riguardano la mossa che pensa di fare la società rossonera nei confronti del proprio giocatore, perché adesso l’interesse cresce e qualcosa si potrebbe sbloccare in vista dei prossimi mesi. Ci sono delle novità che possono portare al trasferimento del giocatore pronto anche a preparare le sue cose e andare via per vestire la maglia di un altro club. Perché qualcosa si potrebbe muovere già in questi mesi per portare alla svolta della carriera del calciatore pronto ad una nuova avventura, perché si può completare con il trasferimento del tesserato rossonero in una nuova big d’Europa.

Calciomercato Milan 80 milioni per Maignan
Calciomercato Milan 80 milioni per Maignan

Tanti i giocatori del Milan che in questi anni hanno attirato l’attenzione dei vari club europei che per rinforzarsi provano ad investire in maniera importante anche in Italia. Adesso c’è la possibilità che un altro giocatore possa lasciare il campionato italiano per andare a giocare con un altro club europeo. Perché il Milan può chiudere la sua cessione per una cifra veramente alta. Il club rossonero ha già detto addio a diversi beniamini dei tifosi e altri possono andar via con il passare del tempo.

Milan: pronta un’altra grande cessione

A dare aggiornamenti in edicola oggi è l’edizione di Tuttosport che parla di quello che può essere il futuro del giocatore del Milan che può lasciare per far fare cassa ai rossoneri in maniera importante. La società sta provando a proporre un nuovo contratto al giocatore per provare a blindarlo, ma al momento la situazione resta davvero in bilico visto che la società potrebbe concludere una cessione per grosse cifre.

Maignan Milan rinnovo
Mike Maignan rinnovo Milan (ansa foto) – controcalcio.com

Si parla di quello che può essere il futuro Mike Maignan che tra rinnovo e addio può essere ceduto visto che al momento la trattativa per il prolungamento di contratto si è complicata. La richiesta del portiere francese è di 8 milioni di euro, davvero elevata considerando le possibilità del club rossonero.

Tanti i club che hanno messo nel mirino il portiere francese, ma su tutti c’è ora il Bayern Monaco che può comprare Maignan dal Milan per 80 milioni di euro, è questa la super offerta che i bavaresi possono presentare al club italiano per lasciar partire il giocatore per assicurarselo nei prossimi anni.

Impostazioni privacy