“Oltre 100 milioni”, è finita con il Milan: annuncio dell’agente

Il Milan sta iniziando a costruire la squadra del futuro e potrebbero non esserci alcuni dei top players attuali: annuncio dell’agente.

I rossoneri sono al centro di una stagione importantissima che deve restiture la voglia di tornare a vincere trofei importanti che ormai mancano da due stagioni. Questo campionato era iniziato con l’obiettivo di poter lottare fino alla fine per lo Scudetto ma Inter e Juventus hanno preso ben presto il largo e ora per la squadra di Stefano Pioli c’è solo da sperare in una rovinosa caduta delle prime due della classe o iniziare già a progettare il futuro e la prossima stagione.

Calciomercato Milan: addio a Giroud
Calciomercato Milan, addio al termine della stagione (LaPresse) – controcalcio.com 06022024

Il futuro del club rossonero sarà importante anche per il calciomercato. Ci sono calciatori che sono in bilico e possono dire addio non appena sarà completata la stagione.

Calciomercato Milan, addio a fine stagione: le ultime

Il Milan sta iniziando a studiare per il futuro, con Moncada, D’Ottavio e Furlani sono pronti a mettere a segno dei colpi importantissimi per riuscire a migliorare ancora di più la rosa a disposizione di Pioli o di chi sarà il prossimo allenatore. Ma tra le tante entrate potrebbero esserci anche delle uscite importanti che in qualche modo possono stravolgere il futuro.

La stagione del Milan è stata fortemente compromessa dall’eliminazione dalla Champions League che ha anche ribaltato le volontà del club di continure con il progetto iniziato 3 stagioni fa con Pioli.

Secondo le ultime notizie di mercato, per il Milan ci sono delle situazioni intricate che possono portare all’addio di almeno un big.

Milan, Giroud lascia la numero 9: parla l’intermediario

Il Milan a fine stagione può dire addio a Olivier Giroud. L’attaccante francese è il punto di riferimento dei rossoneri in questo campionato e il suo futuro è tornato a essere in bilico visto che ha il contratto in scadenza a giugno. Avrebbe potuto salutare i rossoneri già al termine dello scorso anno ma ha preferito restare per vivere ancora un’annata da protagonista.

A 37 anni non può essere più considerato centrale nel progetto del Milan e il club pare deciso a dirgli addio. Ma nulla è ancora deciso, come confermato da Vincenzo Morabito, intermediario italiano di Giroud, che a Radio CRC ha confermato l’incertezza sul suo futuro.

“Le nozze si fanno in due, credo sarà decisivo questo finale di stagione”, ha rivelato il suo intermediario che ha lasciato intendere che in questo momento è la società che sta pensando ad altri calciatori e non Giroud ad altre squadre.

Olivier Giroud lascia il Milan a fine campionato
Olivier Giroud: addio al Milan (LaPresse) – controcalcio.com 06022024

Giroud può guadagnare 100 milioni in Arabia Saudita

“Ha rinunciato ai soldi arabi perché non guarda troppo al denaro”, ha ribadito l’intermediario di Giroud, svelando che la grande offerta arrivata al bombr francese lo scorso anno.

Futuro Giroud lontano dal Milan
Futuro Giroud: a fine stagione si decide con il Milan (LaPresse) – controcalcio.com 06022024

E non è da escludere che alla fine di questa stagione arriverà l’ennesimo assalto dal campionato saudita, che può portare circa 100 milioni di euro nelle casse di Giroud, tra stipendio e bonus alla firma.

Impostazioni privacy