Calciomercato: sfuma Manolas, arriva un brasiliano in difesa

Ultimissime di calciomercato relative al colpo di mercato da parte del club italiano. La società chiude le porte a Manolas ed è pronta a prendere un altro svincolato: si tratta anche per il brasiliano, ecco tutti i dettagli. 

Emergenza difensiva per la squadra che dovrà ingaggiare un altro centrale. Si pesca dagli svincolati per rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore. Tra i profili proposti, oltre a Manolas, anche quello del brasiliano e dell’olandese che hanno maggiori possibilità di venire in Italia.

calciomercato salernitana
Ultimissime notizie calciomercato Serie A, ecco chi può arrivare in difesa tra gli svincolati (La Presse Foto) – controcalcio.com

Grandi manovre per la squadra italiana che è a lavoro per prendere un altro difensore centrale. Nella lista c’è sempre Manolas anche se per il centrale ex Roma la concorrenza è folta. Ecco perché si valutano anche altre alternative, una di queste potrebbe portare al brasiliano.

Calciomercato: arriva un brasiliano al posto di Manolas?

Ci sono delle novità di calciomercato relative al futuro di Kostas Manolas. Il difensore greco, attualmente svincolato, è nel mirino di due società italiane.

La Salernitana e l’Hellas Verona si contendono il calciatore che è attualmente svincolato. C’è un’asta in corso per il difensore che chiede un ingaggio importante.Balla qualche centinaia di migliaia di euro: l’intesa di massima sulla durata del contratto c’è ma non su cifre e soprattutto bonus.

Le alternative di Walter Sabatini sono quelle di portare alla Salernitana Rodrigo Caio o Zeegelaar.

Zeegelaar
Rodrigo Caio o Marvin Zeegelaar sono obiettivi nella Salernitana in caso in cui dovesse fallire il colpo Manolas (La Presse Foto) – contrclacio.com

Calciomercato Salernitana: nuovo difensore, chi arriva dagli svincolati

Secondo le ultimissime notizie di calciomercato, riportate dall’edizione odierna de Il Mattino, oltre al pressing per Kostas Manolas, Walter Sabatini ha individuato anche altri due potenziali acquisti per la sua Salernitana. Il dirigente, alla ricerca di un difensore centrale, potrebbe tentare un ultimo assalto per il centrale greco ex Roma. In caso di risposta negativa, potrebbe optare per Rodrigo Caio, ex San Paolo, 30enne svincolato che ha il passaporto italiana. L’alternativa è rappresentata dall’olandese Marvin Zeegelaar, ex Udinese, che può essere un altro giocatore che può andare alla Salernitana. Il 33enne, svincolato dalla scorsa estate dopo la fine della sua esperienza all’Udinese, conosce bene il campionato italiano e può giocare come braccetto di destra. Ovviamente, Zeegelaar e Rodrigo Caio sono delle alternative per la Salernitana che spera di ingaggiare ancora Manolas che a breve dovrà sciogliere i dubbi riguardo il suo futuro.

Impostazioni privacy