Un momento decisivo per tornare in Serie A: ecco Fabio Grosso pronto a firmare subito, il retroscena dell’ultim’ora su Sky Sport
Un colpo di scena a febbraio in Serie A: può cambiare subito idea dopo i risultati negativi delle ultime settimane. Ecco la possibile scelta in panchina per ritornare a vincere: sarà decisiva la prossima sfida di campionato. In caso di sconfitta, sarà addio.
In Serie A ha collezionato soltanto tre panchine alla guida del Brescia per poi essere protagonista in Serie B vincendo anche il campionato con il Frosinone. La sua avventura in Ligue1 è durata poche settimane dopo aver sostituito Laurent Blanc. Ecco il sogno chiamato Grrosso per tornare a raggiungere vittorie decisive in massima serie A: l’indiscrezione dell’ultim’ora su Sky Sport.
Una discesa per la zona retrocessione dopo un inizio stagionale discreto: ora c’è bisogno di una sterzata decisiva per evitare così la Serie B. Grosso potrebbe essere la salvezza già dalla prossima settimana: ecco l’intreccio.
Il Sassuolo sta attraversando un momento tragico dopo la sconfitta contro il Bologna: i neroverdi sono a rischio retrocessione senza la propria stella Domenico Berardi. Traballa così la panchina di Alessio Dionisi: come svelato da Sky Sport in caso di sconfitta contro il Torino, la dirigenza emiliana potrebbe pensare ad un cambio repentino con la pazza idea chiamata Fabio Grosso. Il campione del Mondo del 2006 ha allenato negli ultimi mesi al Lione, ma ora potrebbe ripartire dall’Italia: gli altri profili interessanti sono quelli di Ballardini e Semplici.
Una situazione che sembra ormai ferma ma non è così come sembra anche perché sulla…
Il direttore sportivo giallorosso non demorde e va avanti per la sua strada anche avendo…
Il grave infortunio capitato a Romelu Lukaku costringe il Napoli a tornare sul calciomercato: spunta…
Juanlu Sanchez genera dibattito, il rendimento del laterale spagnolo non convince ma l'opinionista di Controcalcio…
Il direttore sportivo Tare sta lavorando alla conclusione della trattativa con lo United ma il…
Non c'è un momento di pace per la società giallorossa in questo mercato con tanti…