UFFICIALE – Il tecnico è stato esonerato: ecco il sostituto

È arrivato il comunicato ufficiale sulla panchina di uno storico club italiano, con i primi rumors legati anche al sostituto, dopo l’annuncio del club.

In serata è arrivato il comunicato ufficiale dopo la terribile situazione che sta vivendo in classifica il club che, partito con l’intenzione di giocarsi uno dei primi posti della classifica, si è trovato coinvolto nelle posizioni basse della graduatoria e che stanno rischiando, ora, di compromettere seriamente la situazione societaria.

Esonero ufficiale per il tecnico, l'annuncio è arrivato in serata
Colucci e Spalletti – ControCalcio (La Presse)

Dopo la nuova sconfitta di quest’oggi il club ha preso la decisione, nella serata di domenica, di licenziare il proprio allenatore, e ora si pensa ad un futuro con chi potrebbe salvare la situazione complessa che si è venuta a creare, con la voglia di dare vita ad un nuovo progetto tecnico, anche in ottica futura.

Esonero ufficiale, è arrivato il comunicato ufficiale del club italiano

La nuova sconfitta ha complicato ancora di più quella che è l’attuale situazione in classifica dello storico club italiano che non riesce più ad ottenere risultati positivi, per allontanare le attuali posizioni.

Pochi i punti, troppo pochi, quelli ottenuti dall’allenatore che è stato esonerato in serata. L’annuncio sul sostituto arriverà nella giornata di domani, con il primo allenamento che sarà guidato dal nuovo allenatore.

Questa sera, dopo aver visto la squadra di Ferrara uscire sconfitta ancora una volta nel corso della 24esima giornata di Serie C, la SPAL ha deciso di esonerare Leonardo Colucci. Di seguito, il comunicato ufficiale del club storico di Serie A.

SPAL, esonero Colucci: il comunicato ufficiale del club

La società di Ferrara ha deciso di esonerare Leonardo Colucci, come pubblicato nel comunicato ufficiale apparso sul sito della SPAL. Ecco cos’ha scritto il club in serata:

“Il club comunica di aver sollevato dal suo incarico Leonardo Colucci. Anche gli allenatori in seconda Giuseppe Montanaro e il preparatore atletico Raffaele Gagliardo, lasciano la SPAL. Ringraziamo tecnico e componenti per il lavoro svolto con serietà e professionalità”. 

Leonardo Colucci esonerato dalla SPAL
Leonardo Colucci – ControCalcio (La Presse)

Ultime SPAL: i possibili sostituti di Colucci in panchina

In pole per sostituire Colucci in panchina, dopo l’esonero alla SPAL, c’è il grande ex Leonardo Semplici. Da capire se il tecnico, che si è seduto su diverse panchine in Serie A, potrà o meno scendere di categoria per sedersi sulla panchina della SPAL, cercando poi la stessa società di Ferrara, di andare verso i grandi traguardi futuri. Sullo sfondo, presente anche il nome di Beppe Iachini, ma la società potrebbe seguire l’ipotesi di un traghettatore fino alla fine della stagione.

Iachini e Semplici come ipotetici sostituti di Colucci alla SPAL
Iachini e Semplici – ControCalcio (La Presse)
Impostazioni privacy