Milan, prendono Leao: pagata la clausola

Rafael Leao è pronto a salutare il Milan. Le big d’Europa vogliono chiudere l’affare in tempi brevi, ecco la clausola del talento portoghese

Una voglia immensa di continuare la sua crescita dopo mesi non troppo esaltanti. Pochi minuti fa è arrivata la bomba di calciomercato con l’indiscrezione riportata dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Ecco il futuro di Leao, la destinazione a sorpresa in estate.

Milan clausola Leao lo prendono subito
Milan clausola Leao lo prendono subito, ecco l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Tutto cambia in fretta nel mondo del calcio. Leao è il simbolo di un Milan che vuole risalire sempre di più in classifica: il portoghese è pronto anche all’addio dopo mesi vissuti tra alti e bassi. All’interno del suo contratto c’è anche una clausola: ecco tutta la verità sulla possibile cessione.

Milan, Leao verso l’addio: la situazione clausola

Un momento decisivo per pensare già al futuro. Il talentuoso esterno offensivo di Pioli vuole continuare ad incidere in maglia rossonera con il sogno chiamato finale di Europa League. Il Milan ha tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo dopo l’eliminazione dalla Champions League. Ecco il futuro di Leao, cosa farà?

Milan clausola Leao lo prendono subito
Milan clausola Leao lo prendono subito, ecco l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sarà un’estate bollente tra il Milan e Rafael Leao in vista della cessione. Con Mbappé sempre più vicino al Real Madrid, il talento portoghese è tentato dal Psg che, però, deve allettare i rossoneri con un’offerta altissima. Nel contratto c’è una clausola da 175 milioni di euro: un affare possibile già nei prossimi mesi con Leao pronto a salutare i rossoneri. Nei giorni scorsi ha rivelato che gli manca Maldini, ma Ibrahimovic è una figura importante che lo motiva sempre a fare di più.

Saranno mesi decisivi per il lusitano che vuole anche incrementare la quota di gol messi in Serie A, soltanto tre finora con ben otto assist vincenti. Il Psg continua a fargli la corte per il suo futuro davvero luccicante: ecco l’affare possibile già in estate. Dopo la crescita esponenziale in maglia rossonera, potrebbero arrivare così nuovi allarmi in casa Milan per l’addio del talento portoghese.

Impostazioni privacy