Juventus+delusa%3A+la+scelta+su+Soule
controcalciocom
/2024/02/05/juventus-yildiz-delude-la-scelta-su-soule/amp/
ControMercato

Juventus delusa: la scelta su Soule

Published by
Giuseppe Foria

Sono mesi decisivi per quello che sarà il nuovo progetto della Juventus in vista della prossima stagione, perché grazie al calciomercato che possono esserci grandi movimenti riguardo anche Soule e Yildiz.

I due talenti della Juve si stanno mettendo in mostra in questa stagione in due situazioni completamente diverse. Perché da una parte c’è il giovane calciatore argentino classe 2003 prestato al Frosinone per giocare al meglio la sua prima stagione in Serie A con continuità e lo sta facendo davvero in un modo incredibile trascinando la squadra allenata da Di Francesco verso la possibile salvezza. Dall’altra parte c’è poi il calciatore turco 2005 che è rimasto in bianconero e dopo un primo periodo con le giovanili è stato promosso in prima squadra, dove sta avendo anche modo di giocare da titolare con prestazioni altalenanti anche se ha trovato già diversi gol. Ora però per Soule e Yildiz potrebbe essere arrivato un momento chiave per la propria carriera con la Juventus.

Soule Juventus calciomercato prezzo

I due giovani giocatori hanno già attirato l’attenzione delle grandi società che sono in giro per tutto il mondo, addirittura anche l’Arabia Saudita si è presentata alla porta della Juventus nel mercato di gennaio per voler comprare Soule ma niente da fare. Sia il giocatore che la società bianconera hanno rifiutato le offerte e se ne riparlerà la prossima estate, quando sotto si faranno altri grandi club da ogni posto d’Europa. Intanto, a fine anno si tireranno le somme anche per Yildiz che può lasciare la Juve.

Calciomercato Juventus: Soule e Yildiz incerti del loro futuro

Svolta decisiva per il futuro di un calciatore che può lasciare il campionato italiano e la Juventus nella prossima sessione di calciomercato in caso di trasferimento in un altro club: Soule o Yildiz andranno via, non ci sarà spazio per entrambi perché potrebbe essere controproducente per la società sotto tutti i punti di vista. I due giocatori giovani si stanno mettendo in mostra con le loro prestazioni con il tentativo di convincere la società bianconera.

Chiuso l’affare Yildiz, svolta per la Juventus (LaPresse) – Controcalcio.com

Secondo le ultime notizie di mercato che arrivano sembra difficile il ritorno di Soule alla Juventus, i bianconeri sarebbero intenzionati a cedere il giocatore per monetizzare con una cifra importante. Perché in Premier League tante squadre già si sono interessate e possono fare follie.

10 gol quest’anno in stagione al momento e per questo Soule può lasciare la Juventus che a quel punto punterebbe su Yildiz per il futuro nonostante abbia deluso nelle ultime partite come con l’Inter e deve ancora crescere tanto. C’è su tutti il Newcastle che ci prova per l’argentino e la sua valutazione supera i 50 milioni di euro.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Roma, il piano per arrivare a Lookman: è un colpo da 90

Nonostante le parole di Ranieri di qualche tempo fa, la società giallorossa starebbe monitorando una…

11 ore ago

“Insigne alla Lazio? Ora si può”: la clamorosa rivelazione

Una trattativa che non dorme mai anzi che va avanti senza sosta si direbbe, col…

12 ore ago

“Fossi in Conte sarei preoccupato, la storia parla chiaro”: che affondo in diretta – Video

Antonio Conte nuovamente nel mirino: l'attacco all'allenatore del Napoli in diretta è violento. Ecco cos'è…

13 ore ago

Fabregas subito sotto accusa: frecciata via social

Si accende la discussione attorno a Cesc Fabregas: il giudizio sull’allenatore del Como dopo il…

16 ore ago

“L’acquisto migliore della Serie A”, il verdetto di Er Faina

L'opinionista di Controcalcio promuove a pieni voti un volto nuovo del nostro campionato: per lui…

17 ore ago

Juve, occasione Vlahovic a gennaio: la posizione del bomber serbo

La società bianconera nonostante i gol e le buone prestazioni del centravanti spera sempre di…

1 giorno ago