Esonero ufficiale: c’è il comunicato, ecco chi sarà il sostituto

Nuovo esonero in Italia. Il tecnico è stato mandato via: ecco l’annuncio della società che ha confermato l’esonero dell’allenatore.

Ci sono delle importanti novità relative al futuro della società che ha deciso di cambiare allenatore. La scelta è stata condivisa insieme allo staff dirigenziale con il presidente che ha dato il via libera al terzo cambio in panchina. E’ previsto, infatti, l’ingaggio di un altro allenatore che sarà ufficializzato nelle prossime ore.

fabio cannavaro bari
Esonero ufficiale, c’è l’addio del tecnico: la scelta sul sostituto (La presse foto) – controcalcio.com

Arrivano delle importanti novità che riguardano il destino dell’allenatore. La società ha deciso di mandare via il tecnico e prendere un altro mister. C’è l’annuncio ufficiale da parte del club, ecco tutti i dettagli.

Esonero ufficiale: la scelta sul sostituto

Il club ha comunicato di aver sollevato dall’incarico il tecnico della Prima Squadra. Oltre ai ringraziamenti di rito, la società ha augurato le migliori fortune professionali e non all’allenatore che ha ereditato una situazione già complessa.

Il suo non è stato un apporto positivo visto che, in quattordici gare di campionato, ha ottenuto soltanto 17 punti frutto di 4, vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. L’ultimo ko esterno, contro il Palermo per 3-0, ha mandato su tutte le furie il presidente che deciso di esonerare l’allenatore del Bari Pasquale Marino. 

Adesso si attendono novità riguardo la scelta del successore con il ds Polito che dovrà prendere una decisione insieme al patron De Laurentiis.

Esonero Marino Bari: adesso è ufficiale, Cannavaro in pole per sostituirlo

Poco fa è stato diramato il comunicato ufficiale da parte del Bari che ha esonerato Pasquale Marino. Il club di proprietà della famiglia De Laurentiis, dopo la sconfitta contro il Palermo ha deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore che era subentrato a Mignani lo scorso 9 ottobre. Risultati deludenti da parte del tecnico che non è riuscito a trovare la giusta continuità compromettendo anche la classifica dei biancorossi che adesso sono in piena zona salvezza. Adesso i tifosi attendono l’annuncio sul nuovo allenatore con la società pronta a puntare su Fabio Cannavaro o Ivan Javorcic.

fabio cannavaro bari
Esonero Pasquale Marino Bari, la società è pronta a puntare su Fabio Cannavaro (La Presse Foto) – controcalcio.com

Nuovo allenatore Bari Cannavaro, le ultime

Nel pomeriggio dovrebbe sciogliersi il dilemma relativo alla scelta sul successore di Pasquale Marino. Il tecnico, che è stato esonerato questa mattina, paga i pessimi risultati ottenuti in questa stagione. Si attende adesso l’annuncio riguardo il successore con la scelta che potrebbe cadere sull’emergente Fabio Cannavaro o su Ivan Javorcic.

Impostazioni privacy