Calciomercato Milan: pagano la clausola, 5 acquisti per sostituire Leao

Ultimissime notizie sul futuro dell’attaccante del Milan Leao. C’è un club che è pronto a pagare la clausola da 175 milioni di euro. 

5 acquisti per sostituire Leao. Così il Milan si prepara alla cessione del portoghese, che è un obiettivo dichiarato della big d’Europa. La società non si fermerà davanti alla richiesta di 175 milioni e pagherà per intero la clausola rescissoria del portoghese, che è pronto a fare le valigie e a lasciare la Serie A. Ecco nuovi aggiornamenti riguardo questa trattativa che può andare in scena nel corso della prossima sessione di mercato.

clausola leao
Prendono Leao e pagano la clausola al Milan, 5 nomi per sostituire il portoghese (La Presse Foto) – controcalcio.com

Valutazioni in corso da parte del club che sta cercando una soluzione per quanto riguarda Rafa Leao. Il portoghese è un obiettivo di una società, in particolare, che ha deciso di investire su di lui in vista della prossima stagione.

Calciomercato Milan: cessione Leao, ecco la nuova destinazione

Dopo Tonali, un’altra stella del Milan è pronto a salutare i rossoneri. Si tratta di Leao che è nel mirino di una big europea. La società si sta già preparando all’eventuale cessione del calciatore, che è un obiettivo di mercato del Psg.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, a scatenare il valzer degli attaccanti è il Real Madrid, che prenderà Kylian Mbappè a parametro zero. Con la partenza del campione francese, il Psg dovrà sostituirlo e in cima alla lista c’è il nome dell’attaccante del Milan Rafael Leao che può andare al Psg.

I dirigenti francesi hanno già avuto modo di seguire il calciatore, che è stato portato al Lille dall’attuale ds dei pargini Campos. Il direttore conosce molto bene il portoghese ed ha grande fiducia in lui. Per questa ragione è pronto ad investire oltre 100 milioni di euro pur di portare al Psg Rafael Leao. Cosa farà il Milan per sostituire il giocatore? Ecco tutti i dettagli.

leao al psg
Leal al Psg, nuovi aggiornamenti di calciomercato (La Presse Foto) – controcalcio.com

Leao al Psg: chi saranno i rinforzi del Milan? Le ultime

Se dovesse concretizzassi il trasferimento al Psg di Leao per 175 milioni di euro, il Milan potrebbe rivoluzionare la rosa e accontenta il futuro allenatore Antonio Conte. Il tecnico ha già in mente la lista dei giocatori da prendere per il prossimo calciomercato del Milan. Da Buongiorno a Lukaku passando per Lookman e Di Lorenzo fino a De Paul. Sono questi, al momento, i nomi usciti fuori per convincere Conte a firmare con il Milan. Tutti giocatori utili per il 3-5-2 contiano.

Impostazioni privacy