Zirkzee%2C+spuntano+novit%C3%A0+sulla+clausola%3A+il+Bayern+complica+le+trattative
controcalciocom
/2024/02/04/zirkzee-spuntano-novita-sulla-clausola-il-bayern-complica-le-trattative/amp/
Categories: ControNews

Zirkzee, spuntano novità sulla clausola: il Bayern complica le trattative

Published by
Francesco Palermo

Clamorosa novità sulla clausola di Zirkzee: il Milan è avvistato ma ci sono altri club, e intanto il Bayern ha in mano una carta importante. 

Ancora un assist e un gol propiziato contro il Sassuolo per dare il via alla rimonta, e confermare che la sua stagione è fino ad ora è assolutamente perfetta. Mancherebbe la ciliegina sulla torta.

Joshua Zirkzee esulta dopo il gol al Sassuolo (controcalcio.com) – LaPresse

Quel sogno chiamato Europa che ora i tifosi coltivano, e che se centrato sarebbe un passaggio storico per il club. Joshua Zirkzee è fra gli artefici di una stagione importante, con un record centrato proprio contro il Sassuolo. Il Bologna, nell’era dei tre punti, non era mai riuscito dopo 22 giornate a centrare 36 punti, ed è logico attendere offerte per i protagonisti di un’annata di alto livello.

Su Zirkzee i discorsi di mercato sono già stati svelati. Al Milan farebbero carte false per averlo, ma i timidi tentativi si sono scontrati con la volontà del Bologna, fortemente determinato a non cambiare i piani dell’allenatore a gennaio. I discorsi sono quindi rimandati alla prossima estate, con un altro obiettivo ben preciso. La valutazione del calciatore è destinata a crescere, e quella cifra di 40 milioni di clausola sarebbe solo una base di partenza per numeri ben più alti. Spunta infatti un altro dettaglio che complica tutto per chi proverà a dialogare con il Bologna.

Zirkzee, novità importanti nella clausola: il Milan è avvisato

Un giro di bomber è già in atto, e i club di Serie A programmano affari importanti nella prossima stagione. Dal Napoli al Milan, sono tanti i club che avranno il compito di rivedere i piani sul fronte offensivo, e i nomi che ballano potrebbero scatenare un vero e proprio valzer delle punte.

Joshua Zirkzee (controcalcio.com) – LaPresse

Joshua Zirkzee diventa quindi un pezzo molto pregiato del mercato, e dal Milan filtra la volontà di fare in fretta. L’olandese è il prescelto da parte dei rossoneri, che hanno già incassato messaggi importanti. Servirà uno sforzo economico non indifferente per strappare l’attaccante ai felsinei, e Calciomercato.com ha svelato alcuni dettagli della trattativa che rendono tutto più complicato.

I 40 milioni di cui tanto si parla sarebbero solo la base di una trattativa che avrà cifre più alte, anche alla luce di una mossa da parte del Bayern Monaco. I bavaresi hanno dato l’ok alla cessione al Bologna mantenendo il 50% sulla rivendita del calciatore. Per effetto di queste clausola, Sartori proverà a scatenare l’asta chiedendo cifre alte per il calciatore, che però sta dimostrando di essere un centravanti moderno, e destinato a cambiare il volto della squadra che lo acquisterà.

Francesco Palermo

Recent Posts

Milan e Juve, che sfida di mercato: nel mirino un baby fenomeno

C'è un giovane calciatore che si sta mettendo in luce nel mondiale Under 20 e…

26 minuti ago

Roma, doppio rinnovo in arrivo: due big blindati

Il blitz di Friedkin ha dato una sorta d'accelerata a due situazioni che potrebbero risolversi…

1 ora ago

Roma, primi problemi tra Gasp ed i calciatori: “Si è perso” – Video

In casa Roma nonostante il primo posto non mancano i problemi. In diretta DajeAle svela…

2 ore ago

“Mourinho è un pippone”: si scatena il caos in diretta

José Mourinho riesce ancora a scatenare grandi obiettivi in Italia: un duro scontro ha animato…

5 ore ago

Roma, Ognissanti fissa l’obiettivo: “Deve andare in Champions League”

L'approdo nella principale competizione europea come traguardo che i giallorossi non possono fallire, secondo quanto…

7 ore ago

Milan fissato incontro con Maignan: si tratta

Una situazione che si sta progredendo e si sta tentando di avviare verso una soluzione,…

1 giorno ago