Thiago Motta ha convinto la big: in Champions League subito

Thiago Motta è l’allenatore più in voga per le big in vista della prossima stagione e dei cambiamenti futuri: ecco dove allenerà.

Il tecnico del Bologna si sta dimostrando uno dei migliori allenatori della Serie A e le sue qualità sono ormai patrimonio del calcio italiano. Sta facendo sognare l’Italia intera e soprattutto la tifoseria bolognese che da tantissimi anni sognava la possibilità di potersi giocare un campionato di questo livello e la possibilità di tornare in Europa dalla porta principale.

Thiago Motta è il sogno del Barcellona
Thiago Motta allenerà una big (LaPresse) – controcalcio.com 04022024

Il futuro di Thiago Motta è ancora da scrivere ma ci sono grosse possibilità di vederlo in un top club al termine della stagione. Il corteggiamento è iniziato da diverse settimane e presto si può arrivare all’accordo.

Bologna, addio a Thiago Motta: c’è la big

Il Bologna sta sognando in grande con Thiago Motta. L’allenatore italo-brasiliano è stato capace di dare una svolta importantissima alla sua squadra e a rendere possibile un sogno che sembrava irraggiungibile fino a pochi mesi fa. Le stagioni dei felsinei non sono mai state così importanti negli ultimi 20 anni e questa le possibilità di tornare in Europa sono altissime.

Il lavoro di Thiago Motta è stato spettacolare fino a questo momento ma il Bolgona è già conscio del fatto che al termine della stagione trattenerlo sarà quasi impossibile.

Secondo le ultime notizie, Thiago Motta è nel mirino di un top club e lascerà il Bologna al termine della stagione.

Barcellona, torna Thiago Motta dopo 17 anni: le ultime

Il Barcellona vuole Thiago Motta come prossimo allenatore. L’attuale tecnico del Bologna ha saputo mettere in mostra tutte le sue qualità e le ultime stagioni in Serie A hanno mostrato tutto il suo potenziale. È ancora giovanissimo e può crescere e migliorare sempre di più ma intanto inizia a costruirsi la fila di big che lo vorrebbero per il futuro.

L’addio di Xavi è stato già annunciato dallo stesso allenatore che ha deciso di lasciare alla fine della stagione ma intanto proverà la grande rimonta in campionato e di arrivare almeno alla qualificazione in Champions League.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Barcellona vuole il ritorno di Thiago Motta dopo 17 anni dall’addio. Ha militato dal ’99 al 2007 in maglia blaugrana, dalle giovanili alla Prima Squadra e ora può tornare da allenatore per rivoluzionare completamente il club con le sue doti.

Thiago Motta è nel mirino del Barcellona
Thiago Motta è nel mirino del Barcellona (LaPresse) – controcalcio.com 04022024

Thiago Motta è il sogno di Napoli e Milan

Il Barcellona spinge sull’acceleratore per Thiago Motta ma ha anche altri allenatori nel mirino e non ha ancora deciso ufficialmente se affidare la panchina al tecnico italo-brasiliano o ad altre figure.

Thiago Motta allenatore del Barcellona l'anno prossimo
Thiago Motta può diventare l’allenatore del Barcellona (LaPresse) – controcalcio.com 04022024

Intanto in Serie A ci sono le sirene di Milan e Napoli che stanno valutando l’innesto di Thiago Motta come nuovo allenatore per la prossima stagione.

Impostazioni privacy