Nuovo allenatore Milan: no a Conte, scelta a sorpresa

Il Milan è ormai da tempo alla ricerca di un nuovo allenatore perché a fine stagione sarà addio con Pioli, ora arriva una notizia di calciomercato molto importante.

Ci sono continui aggiornamenti che riguardano il possibile cambio in panchina del club rossonero, perché ormai con l’attuale allenatore è tempo di addio, nonostante ci sia un contratto in scadenza nel prossimo 2025. Ora è un momento decisivo per la stagione del Milan che dovrà concentrarsi per dare il meglio nelle ultime partite tra campionato ed Europa League che possono salvare l’annata. Un’altra delusione arrivata da parte della società che non si aspettava un altro anno con continui alti e bassi e dove al momento il Milan è praticamente fuori da ogni competizione. Per questo motivo ora c’è la possibilità che il Milan possa esonerare Pioli a fine anno per un nuovo allenatore.

Sarri Milan allenatore
Sarri Milan allenatore

Il cambio allenatore in panchina del Milan può arrivare a fine stagione, quando ad un anno dalla scadenza si troverà poi l’accordo per dirsi addio. Perché ora c’è la convinzione di andare a fare un nuovo colpo importante che può significare progetto nuovo per il Milan che vuole provare a ripartire cercando di tornare anche vincente in Italia e competitivo in Europa. Ecco che allora inizia il valzer degli allenatori accostati alla panchina rossonera, ma solo per un top ci sarà il cambiamento.

Nuovo allenatore Milan: scelta a sorpresa

Il Milan cambierà allenatore e dirà addio a Sarri per una nuova scelta, perché ora si valutano diversi nomi ma potrebbe non essere Conte il prossimo allenatore del Milan. Perché ora iniziano dei possibili primi colloqui con quello che potrebbe essere il nuovo allenatore del club rossonero che ha intenzione di mettersi alle spalle queste ultime due stagioni deludenti e provare a mettere in piedi un altro progetto vincente.

Sarri, decisione a fine stagione
Sarri pensa all’addio alla Lazio? (Ansa) – Controcalcio.com

Secondo le ultime notizie di calciomercato riportate il Milan corteggia anche Sarri per la panchina per il post Pioli. A riportare la notizia è Il Messaggero che parla del rapporto in bilico tra l’ex Napoli e Juventus con il presidente Lotito. Adesso la sua permanenza è incerta alla Lazio e per questo motivo c’è la possibilità di un passaggio sulla panchina rossonera.

Oltre al Milan anche la Fiorentina è interessata a Maurizio Sarri come nuovo allenatore in caso di addio di Italiano, anche lui seguito e corteggiato da top club italiani per il prossimo anno.

Impostazioni privacy