Juventus, colpo di scena: Giuntoli vuole Mbappé

La Juventus è pronta al grande colpo: i bianconeri stanno monitorando la situazione Mbappé con Giuntoli deciso ad affondare il colpo

Terminato il mercato è tempo di pensare esclusivamente al campo: la Juventus, da questo punto di vista, ha due obiettivi: lottare per lo scudetto e arrivare in fondo in Coppa Italia. La dirigenza, nella sessione invernale, ha fatto colpi interessanti specialmente in ottica futura: tra questi non possiamo non menzionare Carlos Alcaraz, giocatore di cui si parla un gran bene.

Juve, idea Mbappé: tifosi in delirio
Giuntoli fa sognare i tifosi della Juve: pronta l’offerta a Mbappé (LaPresse) – controcalcio.com

 

La società bianconera continua a monitorare la situazione relativa al mercato con l’obiettivo di farsi trovare pronta a determinate occasioni: occhio, da questo punto di vista, al discorso relativo ai parametri zero. Giuntoli guarda in casa PSG dove è nota a tutti la posizione di Mbappé.

Il talento francese ha il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno e il suo futuro, a meno di clamorosi cambi di scenario, sembra essere lontano da Parigi con il Real Madrid pronto ad affondare il colpo per creare un tridente da sogno insieme a Vinicius e Bellingham.

Bisogna però smorzare l’entusiasmo dei tifosi bianconeri: Giuntoli infatti non ha messo gli occhi su Mbappé (troppo alto lo stipendio dell’attaccante per la società bianconera) ma il fratello: parliamo di Ethan Mbappé.

Giuntoli guarda in casa PSG: occhi su Ethan Mbappé

La Juve sembra intenzionata a modificare il proprio centrocampo: nella prossima stagione tornerà Fagioli dopo la squalifica mentre per Alcaraz dipenderà molto da come andranno i prossimi mesi. Bisogna poi considerare la situazione Pogba e proprio per questo Giuntoli si sta guardando intorno.

Ethan Mbappé è un centrocampista centrale che può essere impiegato anche da mediano davanti alla difesa: classe 2006, in forza al PSG, ha messo a segno tre gol e altrettanti assist tra tutte le competizioni. Giocatore forte fisicamente e con la possibilità di diventare uno dei migliori nel suo ruolo. L’eventuale trasferimento nel campionato italiano gli permetterebbe di crescere sotto tutti i punti di vista.

Juve, pronta l'offerta per Ethan Mbappé
Giuntoli vuole Ethan Mbappé, il centrocampista del PSG (LaPresse) – controcalcio.com

 

Il fratello del più rinomato Kylian ha un contratto in scadenza il prossimo trenta giugno e, molto probabilmente, lascerà il PSG per trasferirsi in una squadra che lo faccia giocare con più continuità. La Juventus, come detto, sta monitorando la situazione del giovane centrocampista è sembra pronta a formulare un’offerta al giocatore a parametro zero. Giuntoli dunque si prepara a costruire una squadra con il giusto mix di esperienza e gioventù.

Impostazioni privacy